TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2018, giorno 61, 62

is-giorno-61-62Diario de L’Isola dei Famosi 2018 – Giorno 61, 62. Su Playa Dos la giornata ha inizio come tante, con Amaurys Pérez che entra in acqua per pescare. Durante una pesca iniziate come tante, però, incontra un barracuda; il pallanuotista non ha nulla con cui difendersi, se non il rametto appuntito che di solito usa come arpione. Il pesce si allontana, e Amaurys, una volta al sicuro, non ha timore a raccontare di aver avuto molta paura. I compagni lo ascoltano preoccupati, in primis Francesca Cipriani che sdrammatizza: “Volevo chiamare la polizia. Arriveremo a capo di quest’Isola?”. 


A stemperare la tensione arriva un comunicato, che viene ritrovato e letto proprio da Amaurys. L’avviso è tutto per Valeria Marini: la naufraga stellare dovrà compiere un’importante missione che, se superata, porterà vantaggi a tutto il gruppo. Nel frattempo, sull’Isola Che non C’è, Elena Morali e Rosa Perrotta si interrogano su chi potrebbe raggiungerle durante la prossima diretta: “Se arriva un uomo, per carineria e gentilezza dovrebbe andarsene”, afferma Rosa, pur riconoscendo che difficilmente qualcuno potrebbe abbandonare a così poche settimane dalla finale. Elena snocciola il suo toto-nominati: “Francesca, Simone…” incalzata da Rosa: “Il quartetto sicuro no” (riferendosi ad Alessia Mancini, Bianca Atzei, Amaurys Pérez e Gaspare). I pronostici e desideri delle due giovani appaiono simili: che le raggiunga qualcuno che non vuole rimanere, e che possibilmente non sia un uomo, altrimenti, per citare Rosa Perrotta, c’è da fare “il separé nella capanna”. Sull’Isola arriva un comunicato: l’ultima arrivata, Valeria, dovrà indossare un costume da sirena e raggiungere a nuoto una cassa per poi recuperarne il cilindro all’interno. Il comunicato enuncia inoltre: “Solo se riuscirai nell’impresa, tutti potranno godere dei tuoi sforzi”. Con la collaborazione delle altre naufraghe, la trasformazione ha presto luogo: Valeria Marini si trasforma in sirena! Con un fasciante costume da sirena, Valeria pinneggia verso il forziere, da cui estrae il cilindro. La prova è superata, il cilindro contiene il “menu stellare” che Valeria declama ai compagni, in ascolto trasognati.


Il gruppo viene traghettato a Playa Sirena dove l’attende una tavola imbandita a festa (spaghetti saltati, hummus, pollo ruspante cotto a legna) e la rivelazione di Valeria che confessa loro di non essere una vera concorrente. Simone Barbato non nasconde il suo disappunto. Visto il pasto che li attende, chi invece non è affatto in disappunto è Francesca Cipriani: “Il paradiso, lo immagino così. Un’emozione indescrivibile”. Il pranzo luculliano sortisce i suoi primi effetti sui naufraghi, che, sazi come mai prima, soccombono uno ad uno. A risentirne maggiormente sembra proprio Francesca, che accusa qualche difficoltà di digestione… Come ogni sirena che si rispetti, anche Valeria ammalia tutti col proprio canto. Con la sua amata “Paradise” congeda i compagni, che subito prima del tramonto abbandonano l’opulenza di Playa Sirena per far ritorno sulla loro spiaggia abituale. Ed è poi Valeria stessa a congedarsi dalla sua terza esperienza da naufraga. A Playa Dos è arrivato il momento di pensare di nuovo al pasto, e Francesca si offre di cucinare il riso. Nonostante segua i passaggi con scrupolo, Alessia Mancini e Gaspare non nascondono il proprio scetticismo a una Bianca Atzei assolutamente più propositiva nei confronti di Francesca. Sotto lo sguardo perplesso di Franco Terlizzi, che con il riso della Cipriani ha qualche conto in sospeso, vengono distribuite le ciotole. Amaurys Pérez e Bianca si complimentano: “Fra, il miglior riso che hai fatto!”. Incredibilmente anche Alessia si unisce al coro dei complimenti.  Non paga dei complimenti al riso, apprezza anche lo spirito di iniziativa di Francesca, che incontra mentre si sta dirigendo a pesca con Simone, e così la apostrofa: “Riso mega, se peschi pure un pesce ti faccio un monumento!”. Commento profetico, sì, perché Francesca, dopo tanti erudimenti di Simone sulla pesca, agguanta il suo primo pesce… uno scorfano! Il nuovo traguardo offre alla naufraga lo spunto per una riflessione personale circa la propria autostima e identità. Il cambiamento di Francesca ad opera dell’#Isola è sotto gli occhi di tutti. Volere è potere.

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2018
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting