TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata del 23 marzo 2018

quarto-grado-2017-2018Quarto Grado torna in onda con tutti gli sviluppi sui maggiori casi di cronaca. L’appuntamento con la trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, è per venerdì 23 marzo 2018, alle ore 21:15 su Rete 4


In primo piano la vicenda di Terzigno (Napoli), il 18° caso di femminicidio dall’inizio dell’anno: un caso che ha scosso l’opinione pubblica del Paese. Si tratta dell’ennesimo caso di separazione tra coniugi che culmina in un fatto di sangue. Anche in questo caso, esiste una denuncia – presentata circa 20 giorni fa – dalla moglie contro il marito. Imma Villani, 31 anni, è stata uccisa dal coniuge davanti all’ingresso della scuola dove la donna aveva appena portato la loro figlia. L’uomo, fuggito a bordo di uno scooter subito dopo l’omicidio, è stato ritrovato 24 ore dopo: si era suicidato. La comunità del paese campano è arrabbiata e sotto choc: poteva essere fatto qualcosa per evitare questo femminicidio? Nel giorno dei funerali della donna, Quarto Grado approfondisce tutti gli aspetti della vicenda.

Il programma a cura di Siria Magri, inoltre, è a Pescara per tutti gli aggiornamenti sulla storia di Alessandro Neri, il 29enne ritrovato morto sulla riva di un canale. Le indagini proseguono a ritmo serrato, scavando sia tra gli amici sia nella famiglia della vittima: sotto la lente d’ingrandimento degli inquirenti, anche le auto dei parenti e dello stesso Alessandro. Al momento, la svolta sembra essere ancora lontana.

Per le segnalazioni da parte degli spettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma. Inoltre, prosegue #abbracciami, la campagna di sensibilizzazione che è fil rouge di questa edizione: gli spettatori possono inviare un selfie agli account social di Quarto Grado.

  • FACEBOOK e MESSENGER: profilo Quarto Grado, https://www.facebook.com/quartogrado;
  • TWITTER: profilo @quartogrado, https://twitter.com/quartogrado; per commentare la puntata in diretta, per opinioni e domande dei quartograders usare l’hashtag #quartogrado;
  • INSTAGRAM: profilo @quartogradotv https://www.instagram.com/quartogradotv;
  • MAIL: quartogrado@mediaset.it;
  • CENTRALONE: 02/30309010.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2018
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting