TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2018, giorno 59

is-giorno-59Diario de L’Isola dei Famosi 2018 – Giorno 59. La presenza di un nuovo naufrago si fa sentire e non poco. Valeria, che fino a ieri non conosceva personalmente i membri del gruppo, inizia ad esprimere il suo parere su alcuni di loro. È sera, e intorno al fuoco ci sono Bianca Atzei, Gaspare, Franco Terlizzi e Jonathan Kashanian, il primo parere di Valeria è rivolto Alessia Mancini: “Lei è bella tosta” e, dopo l’assenso dei compagni, il secondo bersaglio è Simone Barbato: “Lui invece com’è?”; a domanda Gaspare risponde: “Ha un mondo tutto suo particolare”, ma la provocatrice Valeria rincara la dose: “Secondo me un po’ recita, un po’…in certi momenti” poi riferendosi all’ultima diretta: “Quando ha fatto quella sfuriata era un’altra persona, come se ci fosse una voglia di protagonismo per cui da una parte lui è cucciolo e bravo dall’altra si chiude nel suo mondo, due persone completamente diverse”. 


Decide poi di abbandonare la conversazione per andare in capanna, ma, dopo un veloce sguardo in cui scorge Simone che dormiva, Valeria ridendo esclama: “Ma avete visto come dorme? Sembra un morto” e gli altri la allertano: “è sonnambulo, canta pure la notte”. Dopo le parole confortanti, la spaventata Marini :“Ho paura di andare lì…che mi salta addosso” e Franco aggiunge: “è strano comunque come persona” ma Valeria sembra avere un’idea abbastanza chiara sul mimo: “è particolare come persona, secondo me non è manco di questo mondo, sembra un folletto”. Dopo questo primo confronto con parte dei naufraghi, trova il coraggio e decide di andare a dormire augurando sogni stellari a tutti. Il sole si alza su Playa Dos e il buongiorno della Marini arriva intonando: “When i’m with you it’s paradise…”; di fronte a lei c’è il tanto chiacchierato Simone che la incita battendo le mani a tempo e soprattutto in completa adorazione, tanto da intervenire Jonathan: “Simone non la guardare così” ma niente, lui è in completa estasi per Valeria e in un confessionale si abbandona a commenti molto positivi: “Beh esteticamente come fa a non piacere Valeria, è una bellissima donna molto piacevole ed attraente”. Un mimo ringalluzzito quindi, che anche di notte non nasconde la sua passione: difatti Valeria racconta che il Simone sonnambulo parlava e parlava: “Valeria ti voglio, ti voglio. Mi piaci da impazzire”. Ma come ogni sonnambulo che si rispetti, Simone non ricorda nulla della notte appena trascorsa: “Io assolutamente non so cosa la mia bocca abbia tirato fuori”. La giornata scorre tranquilla su Playa Dos, e Franco Terlizzi e Valeria decidono di andare alla ricerca di ricci, ma questo non distrae la “sex bomb” dal suo argomento preferito: “Secondo me Simone usa un po’ di strategia dalle cose che ha detto ieri”, ma Franco pare essere totalmente disinteressato a qualsiasi cosa riguardi Simone Barbato e Francesca Cipriani e per l’appunto in un confessionale: “Io personalmente non ho più voglia di avere a che fare né con l’uno né con l’altro” mentre riguardo Valeria aggiunge: “Io la trovo una donna stupenda, ha una chalance, non è una che se la tira come dice la Cipriani”.


Nel frattempo sull’isola che non c’è Rosa Perrotta ed Elena Morali continuano a pensare ai naufraghi di Playa Dos. Rosa si interroga su chi potrebbe essere il vincitore: “Metti che veramente rimangono Alessia, Nino, Bianca…” ed Elena inizia a sfogarsi su ognuno di loro: “Bianca che deve vincere che non è capace a fare niente?! Perché Franco che fa finta di essere ignorante ed invece non è vero…fa finta di esser povero e ha tutte le cose firmate nel sacco? Io non capisco come ragionano. Cioè tipo Nino…crede che se arriva in finale riparte con la carriere e diventa il comico numero uno in Italia? Io auguro ad ognuno di loro, visto che sono presi da sta foga, di vincere il programma”, e Rosa puntualizza: “Eh ma uno vince!”. Intanto sull’Isla bonita un dolce risveglio per Alessia Mancini e Francesca Cipriani che mangiano frutta mentre sorseggiano un buon caffè circondate da una cornice meravigliosa. Francesca si è sentita in vacanza per un giorno con un’amica, Alessia, con la quale ha avuto modo di aprirsi e confrontarsi su quanto l’#Isola la abbia aiutata a ritrovare la forza, e a ritornare la vecchia Francesca “leonessa” lasciandosi alle spalle le cattiverie della vita che non hanno fatto altro che demoralizzarla e calpestarla. Ahimè arriva però la pergamena: “Purtroppo la vostra permanenza all’isla bonita è terminata” e quindi è arrivato il momento di salpare e tornare dai propri compagni. Arrivate a Playa Dos la prima a dare in “bentornate” ad Alessia e Francesca è stata proprio la Marini la quale cerca da subito un chiarimento con la Cipriani in merito alle cose dette in studio durante l’ottava puntata. Valeria fa chiarezza e spiega: “Non ho niente contro di te, anzi, io so che tu hai sempre detto che io sono il tuo idolo. Io ho solo evitato di parlare per entrare in un gossip che non mi interessava…quindi chiedimi scusa!”, le scuse non arrivano ma vola un bacino sulla guancia da parte della Cipriani in segno di pace, per poi dire in un confessionale: “Io questa cosa l’ho detta, ora vogliamo cercare di accantonarla… Lei è qui e vediamo come si comporterà”. Restando in tema di “sassolini che si provano a tirar via dalla scarpa”, anche Franco e Simone decidono di parlare. Franco chiede spiegazioni a Simone sul motivo della nomination, il quale continua a dargli dell’aggressivo rinfacciandogli di aver avuto degli impulsi violenti nei suoi confronti ma l’ex pugile incredulo alle parole del mimo gli spiega che stava semplicemente scherzando, ma Simone non pare voler cambiare la sua posizione e conferma le parole dette nella scorsa diretta. Il dì del “parlar chiaro” giunge al termine e accompagna i nostri naufraghi verso una notte sicuramente più serena e stellata.

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2018
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting