TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Barbara d’Urso conduce Grande Fratello 2018 – È ufficiale

barbara-durso-fiore

Anche se manca ancora la comunicazione ufficiale, è ormai certo che a condurre la nuova edizione di Grande Fratello (NIP, non famosi) sarà Barbara d’Urso


+++ Barbara d’Urso manterrà anche la conduzione di Pomeriggio 5 e Domenica Live +++

Fino alla settimana scorsa sembrava fatta per Barbara Palombelli che alla fine però avrebbe rifiutato. Il sito di Davide Maggio venerdì aveva parlato di trattative in corso tra i vertici Mediaset e Carmelita, mentre lunedì aveva rivelato che la conduttrice aveva accettato l’incarico.

Ieri sono arrivate due conferme. In apertura di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha dichiarato:

Amici oggi ho bisogno veramente di un caffeuccio, caffeuccio, mega caffeuccio, che sono ore e giorni un po’ complessi per me. Riunioni di qua, riunioni di là, riunioni di su, riunioni di giù… Caffeuccio perché devo stare sveglissima per un’ennesima puntata di Pomeriggio 5…

La moltitudine di riunioni a cui la d’Urso fa riferimento sembrano proprio confermare il suo imminente impegno (la partenza del Grande Fratello 15 è prevista per lunedì 23 aprile 2018).

Pochi minuti dopo, su Twitter, l’account @ilbiscionetv (che fa riferimento ad un sito di una anonima ma ben informata alta dirigente Mediaset) ha scritto:

Tanti ne parlano e tanti vorrebbero sapere. In tutti i casi, il comunicato ufficiale è pronto sia da parte di Piersilvio che di Leonardo (Pasquinelli, CEO di Endemol Shine Italy), che di Publitalia. Il @GrandeFratello sarà affidato a Barbara D’urso, nella quale l’azienda ripone fiducia. @carmelitadurso @social_mediaset

Sulla nuova edizione di Grande Fratello non si sa ancora molto: dovrebbe essere piuttosto breve (8 puntate) e potrebbe prevedere l’innesto di alcuni semi-vip (magari ex concorrenti) nel cast.

Rimane un enigma come Barbara d’Urso possa conciliare il Gf con Domenica Live e Pomeriggio 5, ma siamo certi che la stakanovista di Cologno non lascerà le sue creature in mano di altre conduttrici…

Barbara d’Urso ha già condotto Gf 3 (gennaio-maggio 2003), Gf 4 (gennaio-maggio 2004) e Gf 5 (settembre-dicembre 2004).

AGGIORNAMENTO DEL 22 MARZO 2018

Barbara d’Urso, dal suo profilo Instagram, conferma che condurrà Grande Fratello e aggiunge che è da settembre che Mediaset la stava corteggiando affinché accettasse l’incarico.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2018
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting