TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2018, giorno 56, 57

is-giorno-56-57Diario de L’Isola dei Famosi 2018 – Giorno 56, 57. La convivenza forzata al cinquantaseiesimo giorno porta i suoi dissapori. La fame, la stanchezza e l’intolleranza sono le caratteristiche principali di Playa Dos, soprattutto per Marco Ferri che, a detta di Bianca Atzei e Alessia Mancini, non è stato equo nella preparazione delle porzioni di lumache per il gruppo. La discussione però scopre degli altarini: Bianca accusa Marco di aver nascosto un cocco nel bosco, ma le negazioni iniziali di Marco alle insinuazioni non convincono nemmeno se stesso. A infastidirsi per primo c’è Amaurys Pérez: “Ti sei mangiato un cocco da solo, Marco? Qua ci dividiamo tutto… per queste cose divento matto”. Marco prova in qualche modo a dare delle giustificazioni che non dissuadono per niente il gruppo. 


La notte passa e porta consiglio, calma e pentimento. Marco in un confessionale rivela: “Non riesco a perdonare me stesso né per il gesto né per il modo in cui è venuto fuori davanti al gruppo. Con questa cosa ho ovviamente perso di credibilità”. L’ispettore Bianca, che è riuscita a smascherare Marco, racconta a Gaspare e Alessia com’ è riuscita a risolvere il caso del cocco scomparso: “Quando ho visto Marco con il cocco gli ho anche chiesto, Stai andando a fare la pipì? E lui mi ha detto Si. È andato nel bosco e poi è tornato con le mani…senza cocco”. Marco Ferri non riesce a darsi pace per l’accaduto della notte precedente e così decide di arrampicarsi e raccogliere un cocco per ciascun compagno. Un cenno apprezzato da tutti in primis da Amaurys Pérez che commenta così “un gesto elegante, ma la cosa più importante è che lui si sia reso conto e che abbia chiesto scusa al gruppo. Ritengo che sia un bravo ragazzo”. L’unica scettica rimane Alessia Mancini che apprezza il gesto ma spera non sia semplicemente una captatio benevolentiae. Superati i dissapori, la giornata presenta una sorpresa speciale per Amaurys; il dono è semplice ma graditissimo. Il pallanuotista riceve delle lettere dalla sua famiglia, che, dall’emozione e dalle lacrime, non riesce nemmeno a leggere: “dopo due mesi in questo contesto, ricevere qualcosa da casa è come se fosse Natale…non ha prezzo”. Sarà Alessia, intenerita, ad aiutarlo a leggere la lettera dopo aver visto come un gigante buono possa abbattersi dinanzi al disegno di un bambino. Ma a strappargli un sorriso sono le parole della moglie “In tre quattro righe ha riassunto la nostra vita…sono felice che mi batta il cuore così”.


Nel frattempo, sull’Isola che non c’è, arriva un comunicato per Rosa Perrotta ed Elena Morali. C’è una missione da svolgere: “Salite su di un barchino che le porterà sull’isola di Chachauate, luogo in cui risiede una comunità di pescatori, dovranno cercare una signora di nome Justa la quale assegnerà alle due naufraghe delle mansioni e consegnerà poi la ricompensa solo se sarà soddisfatta del risultato”. Felici e cariche per la missione si mettono alla ricerca di Justa. Raggiunta la donna che le attendeva, si adoperano da subito ad eseguire gli incarichi dettati da lei. Il primo compito è lavare degli abiti: Rosa ancor prima di iniziare prova ad intenerire la signora con un “tenemos fame” ma Justa, cuore d’acciaio, fa capire alle due che prima c’è il dovere poi il piacere. Rosa ed Elena sembrano aver intuito l’antifona e si concentrano sui lavori da svolgere al meglio. Le due naufraghe dopo aver strofinato, lavato e steso gli abiti si dedicano alla pulizia dei pesci. Lo stupore arriva negli occhi di Elena quando scopre che anche alcuni pesci hanno i denti e poi aggiunge “non ho mai pulito i pesci prima perché solitamente al supermercato sono già puliti”. La giornata termina con una ricca ricompensa fatta di patate, farina, banane e da pesci puliti proprio da loro. Salutate la splendida Chachauate, si torna all’isola che non c’è. Intanto, anche su Playa Dos c’è da festeggiare: questa volta il regalo di compleanno è per Simone Barbato, il quale riceve anche lui un lettera dai propri cari. Francesca Cipriani, che gli è accanto, lo abbraccia affettuosamente e lo sostiene: “secondo me tua nonna Pellegrina ti avrà fatto anche la torta ma non gliel’hanno passata”. E, dopo essersi offerta di preparargli la torta personalmente, chiude il giorno cinquantasette intonando un “buon compleanno” alternativo: “Festeggiamo il compleanno di Simone, portateci un tortone, una salsiccia, un provolone”.

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2018
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting