TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, anticipazioni e trame, puntate dal 19 al 23 marzo 2018

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 19 al 23 marzo 2018. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.



RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 19 marzo 2018

Vittorio è sempre più coinvolto da Anita e la ragazza potrebbe fare una sconvolgente scoperta… Dispiaciuto per la partenza di Diego, Raffaele ritroverà il suo proverbiale buonumore grazie agli amici di sempre… Andrea è un po’ amareggiato perché il giorno della festa del papà volge al termine e Alice sembra essersene dimenticata.

Martedì 20 marzo 2018

Sconvolta dalla scoperta che Grimaldi è suo padre, Anita dovrà rimettere in ordine i pezzi del suo passato, mentre Luca, preoccupato, cercherà l’aiuto di una persona a lei molto vicina. Mentre cresce il legame con Alberto, Sandro si mostra sempre più determinato a rivendicare il suo ruolo all’interno dei Cantieri, tanto da mettere Marina spalle al muro con una drastica decisione che potrebbe cambiare il loro futuro. Silvia comincia a intuire che Roversi sia in realtà una persona poco trasparente.

Mercoledì 21 marzo 2018

Esasperato e contrariato dalla decisione di Sandro riguardo ai Cantieri, Roberto perde la pazienza e affronterà duramente il figlio. Preoccupato per Anita, Luca chiede aiuto a Vittorio: riuscirà a placare la rabbia e il profondo malessere della ragazza? Delusa dal doppiogioco di Emanuele, Silvia troverà in Arianna un’inaspettata alleata.


Giovedì 22 marzo 2018

Elena sembra molto soddisfatta del suo nuovo lavoro, ma per lei la vita allo studio Enriquez potrebbe non essere così facile. Sconvolta per quanto appreso su suo padre, Anita vorrebbe cancellare Luca dalla propria vita, ma non sarà così semplice. Mentre Alberto sembra ormai in grado di manovrare Sandro a proprio piacimento, Roberto, tutt’altro che rassegnato, inizia a studiare delle contromisure.

Venerdì 23 marzo 2018

Mentre Vittorio cercherà invano Anita, in pensiero per le condizioni psicologiche in cui versa, la ragazza darà sfogo a tutto il suo disperato risentimento contro Luca. Fin dove la porteranno a spingersi il desiderio di vendetta verso Luca, i sensi di colpa e il suo malessere? Mentre Niko proverà ad “estorcere” a Susanna il consenso alla convivenza in Terrazza, Elena andrà un po’ in crisi per il comportamento di Enriquez. Franco tornerà ad allenarsi al sacco e scoprirà insieme a Giulia e Renato che in Terrazza si nasconde un inaspettato pugile in erba.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2018
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting