TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2018, giorno 53

is-giorno-53Diario de L’Isola dei Famosi 2018 – Giorno 53. Calano presto le tenebre su Playa Dos. Francesca Cipriani si è dovuta allontanare per degli accertamenti medici e i naufraghi rimasti sull’#Isola non possono che affrontare l’argomento Cipriani: “Io ve lo dico, lei non sospetta che nessuno di voi abbia questa idea di lei” esclama Jonathan Kashanian mentre i suoi compagni le danno della nullafacente e della viziata. Parlarne o non parlarne con la diretta interessata? Bianca Atzei sostiene di averla redarguita nei suoi momenti di pigrizia, Jonathan invece pensa che abbia capito l’antifona. Gaspare, dal suo canto, crede che Francesca sia perfettamente cosciente del suo sentimento… guarda caso l’ha nominato due volte! 


Dopo una notte di pioggia e vento incessanti, Gaspare e Amaurys Pérez sono ben consapevoli del fatto che, ancora una volta, si debba risistemare l’intera capanna: “Nottata difficile” ammette Gaspare: “perché è arrivato un acquazzone improvviso e mi sono svegliato inzuppato”. Ovviamente il primo pensiero va al fuoco, ma per fortuna è stata fatta una piccola capanna per preservarlo. L’unico dubbio di Gaspare è su chi abbia avuto la “brillante” idea di mettere ad ardere anche la cassa utilizzata come sedia per il fuoco. “La cassa è stata spostata in avanti perché era tutto bagnato” spiega Bianca, ma Gaspare non è convinto: con questa acqua è necessario che chiunque si renda disponibile per salvare il salvabile. Siamo all’ottava settimana e siamo tutti stanchi, sostiene Alessia Mancini. Secondo la naufraga è normale il fare un po’ polemico di Gaspare: “Spero che domani torni il sole e riporti nuovamente il buonumore” conclude. Anche Gaspare ha una buona parola di chiusura per la faccenda: “Adesso vado a dormire io, che me ne frega”. Sull’Isola che non c’è Rosa Perrotta ed Elena Morali sono impegnate nel difficile compito dell’accensione del fuoco. Giunge ben presto la resa: “È impossibile con un tempo così” afferma Rosa. Il tempo è avverso, la fame si fa sentire. Elena è comunque contenta della sua nuova compagna, si trova in sintonia con lei. E se non si può fare nulla per il fuoco tanto vale riposarsi. Ma ecco Francesca Cipriani, rientrata sull’isola dopo gli accertamenti medici. Preparate le dosi di riso e messa l’acqua a bollire, Francesca è soddisfatta del suo operato. Peccato che ricominci a piovere e la pentola vada portata in salvo: “Non riesco a mettere la pentola sul fuoco che succede qualcosa” ammette la naufraga arrendendosi all’ineluttabilità del destino. Il testimone passa quindi ad Alessia Mancini che armata di impermeabile si mette caparbiamente ai fornelli. Porzioni rase, una per uno. Gaspare cerca di intromettersi nello sporzionamento, ma viene subito redarguito dalla compagna indaffarata. “Oggi è una di quelle giornate strane all’isola” racconta Jonathan Kashanian “quando il tempo impazzisce impazziamo anche noi”.


È tempo di confessioni per Marco Ferri: “Penso di essere l’ultimo sopravvissuto del gruppo con il quale ho iniziato questa esperienza”. Insieme al ricordo di Francesco Monte, Rosa e Paola Di Benedetto sopraggiunge anche il comunicato della produzione che sancisce il nuovo compito del Peor: trovare almeno quaranta lumache di mare, pena la perdita dell’intera razione di riso (sia per Marco che per Amaurys Pérez). “Sono un fan della caccia alle lumache e mi piace avere dei momenti più in solitaria” si rallegra Marco: “sono venuto a superare me stesso su tanti fronti e in questa esperienza ho scoperto un nuovo me”. 49, 50, 51… da quaranta lumache a quasi ottanta, obiettivo duplicato per il Peor della settimana! Intanto il resto del gruppo tenta di aggiustare l’accampamento che ha ceduto alla pioggia. Gaspare non sembra comunque soddisfatto dell’operato e Amaurys lo implora di spiegarsi: dove hanno sbagliato? Che si spieghi! “Vedo Nino un po’ nervoso” si rabbuia Amaurys: “purtroppo ha questa piccola pecca nel suo carattere che gli partono i trenta secondi… Avendo pure ragione, se lo tiene dentro e scoppia”. Anche Franco Terlizzi è d’accordo, entrambi con l’aiuto di Alessia, cercano di farlo presente a Gaspare che alza le mani: “Avete ragione, siamo pari. Uno a uno palla al centro”. Solo il tempo potrà dire se le l’astio tra i naufraghi dell’#Isola sia veramente appianato….

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2018
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting