TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2018, giorno 47, 48, 49

is-giorno-47-48-49Diario de L’Isola dei Famosi 2018 – Giorno 47, 48, 49. È un nuovo giorno su Playa Uva, ma le necessità dei nostri naufraghi rimangono le stesse. Rosa Perrotta cerca di mettersi d’accordo con Jonathan Kashanian: a seconda di quanto pescherà potranno regolarsi per la caccia dei granchi. Alessia Mancini effettua vani tentativi di inserimento nella divisione dei compiti. Jonathan commenta: “Siamo sinceri, oggi c’è una tensione che fende l’aria”. Il naufrago israeliano riesce a pescare un pesce… meglio che niente. “La pesca non è facile, non è divertente, ma è una cosa necessaria” si rassegna Alessia. La fortuna gira quando si parla di granchi: Simone Barbato infatti la spunta acchiappandone uno grande quasi quanto lui. 


RESOCONTO LIVE DELL’OTTAVA PUNTATA ⇒

La cena è garantita, ma Marco Ferri, indispettito, chiede di fare a cambio con Simone alla prossima pesca di granchi: “Eravamo d’accordo che andavo io nel pomeriggio”. Secondo lui è necessario che la routine e i ruoli vengano rispettati. Questa piccola polemica scatena dei mormorii tra gli altri naufraghi. L’amico Jonathan lo difende, premiandolo per la sincerità, da una Bianca Atzei che non approva le sue lamentele. La luce tenue del tramonto inonda l’isola, ma gli animi dei suoi abitanti non sono altrettanto romantici. Jonathan fa per recuperare le sue tre esche ed ecco che si accorge che sono finite dentro al pentolone, con i granchi e tutto il resto. Alessia rimbalza subito la colpa sulla Perrotta che le avrebbe detto di metterlo sul fuoco, mentre quest’ultima controbatte: “Neanche ci parlo con te”. Rosa infatti si sente la coscienza pulita: la Mancini ha voluto occuparsi della pentola, doveva controllare cosa ci fosse dentro. L’avesse fatto lei si sarebbe sicuramente accorta dei pescetti da togliere! Alessia Mancini e Rosa Perrotta si mettono al riparo della capanna per discutere di chi sia la colpa delle esche scomparse poco prima. Rosa è categorica: “Lei è perfetta. I meriti sono sempre suoi, le colpe sono sempre degli altri”. Alessia se ne fa una ragione: “Lei non mi sopporta, ma a me non serve piacere a tutti”. Giunti al quarantottesimo giorno, Marco Ferri afferma che sono ormai quattro giorni che vuole uscire in escursione e andare a granchi. Simone Barbato, armato di maschera, continua ad avere la meglio e torna con un crostaceo di tutto rispetto. I toni si alzano di nuovo in pochi secondi: secondo Simone il mare è libero, ma per Marco non erano questi gli accordi. Francesca Cipriani, in un angolo, se la ride per la situazione quasi paradossale, mentre Amaurys Pérez esclama perentorio: “Ma vi rendete conto che torniamo con il mangiare e ci state criticando?”. Gli schieramenti sono ancora una volta ben definiti. Alessia si lamenta: quella di Marco è una polemica gratuita. Il naufrago invece sostiene che il bottino di Simone sia stato premiato solo perché Simone era con Amaurys. Se Marco avesse fatto tutto da solo l’avrebbero guardato storto.


Ferri comunque rivendica il suo diritto a pescare (e non quello a rimanere in silenzio). Amaurys cerca di convincerlo della buona fede delle sue azioni, Alessia dall’altro lato si inserisce: “Marco ci andrai domani”. Probabilmente la goccia giusta per far traboccare il vaso. Marco si innervosisce ancora di più chiedendole perché debba sempre inserirsi a caso nelle discussioni, anche quando non interpellata. La dura Alessia non si fa scalfire dalle accuse dell’isolano, vede anzi una spiegazione a questo suo atteggiamento: “Traspare la sua voglia di fare le cose perché vuole mettersi in mostra… Detto tra noi: ha rosicato”. Persino Simone non lo risparmia, chiamandolo un “signorinello che vuole far solo quello che gli piace”. Stemperati gli animi, in un secondo momento, Marco coglie l’occasione per illustrare la situazione ad Amaurys. Alessia non gli sta simpatica, quindi con lei non sa fingere. Questo lo blocca anche dal condividere delle cose con persone con cui si troverebbe bene (vedi proprio Amaurys) nell’attimo in cui lei è presente. Il pallanuotista lo incita a non escludersi e a uscire dalla sua solita routine. Ma Marco è categorico, con lei non vede spiragli di luce alla fine del tunnel. Al calar delle tenebre c’è un’altra patata bollente di cui occuparsi: patate o non patate per cena? Come cucinarle? Jonathan vuole pescarne una a caso dal sacco, ma Gaspare si spazientisce e ne prende un paio per metterle a bollire. Alza la voce, si è rotto le scatole di disquisire ogni volta, anche per mezzo centimetro di patata. Alla vigilia del cinquantesimo giorno l’attenzione ricade poi sulle due naufraghe dell’I. Le temperature si alzano e la pressione cala, Nadia Rinaldi ha bisogno di riposarsi per non svenire. Elena Morali intanto si occupa operosamente del riso. “È stata molto carina e ha dimostrato molta generosità nei miei riguardi” si rallegra la Rinaldi ancora un po’ provata dal colpo di calore. Almeno qui, nonostante il caldo infernale, regna la pace.

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2018
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting