TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2018, giorno 43

is-giorno-43Diario de L’Isola dei Famosi 2018 – Giorno 43. La settima diretta incalza e a Playa Uva il nervosismo non si fa attendere. Bianca Atzei, in un raro momento di libertà dalla Peor Francesca Cipriani, racconta che nella notte la sua “compagna di schiavitù” non è stata bene, lamentando crampi e mal di pancia. Gaspare, con fare polemico, fa notare come Francesca stia male solo quando ci sia da lavorare. Se la Cipriani vorrà la sua razione di cocco, dovrà vedersela con lui: “Non fa una cosa di sua iniziativa, se qualcuno non glielo dice. E quando la fa, la fa al minimo sindacale… Quando c’è da far qualcosa improvvisamente diventa Il malato immaginario”.. 


Francesca, che si è trattenuta all’interno della capanna a riposare, si avvicina al gruppo che, operoso, sta sporzionando il cocco. Non appena la bionda si accinge a recuperare la parte che le spetta, Bianca attira l’attenzione di Gaspare e si rivolge sarcastica alla compagna “Non hai mal di pancia amore?”. La risposta di Francesca zittisce ogni speculazione: “Non posso stare a digiuno, svengo”. Nello stesso momento, complice la pioggia che ovatta i brutti ricordi e acuisce la nostalgia, il quartetto dell’Isola che Non C’è si confronta sull’esperienza, che per alcuni di loro sta per volgere al termine. “Le chiacchierate, i bagni, le risate…”, questo è esattamente il modo in cui Cecilia Capriotti avrebbe voluto vivere l’Isola dall’inizio. La naufraga non potrebbe essere più contenta di essersi ripresa quello che aveva lasciato a metà. Persino preparare il sacco per la possibile partenza, a pochi giorni dal suo ritorno sull’Isola, è motivo di malinconia. Ritornando dal resto del gruppo, troviamo Francesca enunciare un proclama: “Se io dovessi diventare la Peor, non riesco a passare un’altra settimana in queste condizioni. Deve girare la catena, non puoi farlo due settimane. Io questa settimana voglio imparare la pesca”. Amaurys Pérez, che ben conosce il gioco di squadra, la invita a ragionare: “Mettiamo caso che io mi sacrifichi per te, tu saresti in grado di fare tutto quello che io faccio in una giornata? A te piace dormire… Valuta bene”. I naufraghi, sacco in spalla, si preparano per raggiungere la Palapa. È ormai tempo di diretta.

RESOCONTO LIVE DELLA SETTIMA PUNTATA ⇒


La puntata si conclude e i naufraghi fanno ritorno a Playa Uva, fatta eccezione per Bianca e Jonathan che approdano a Isla Bonita intonando una canzone della Atzei. Jonathan, fresco di esperienza (“Isla Bonita, ti avevo detto ci vediamo presto, e ci siamo rivisti… Io non intendevo così presto!”), fa da cicerone e mostra alla cantante i privilegi dell’isola: frutta, ortaggi… e un letto! L’israeliano ha intenzione di riscuotere il favore a suon di massaggi a piedi: “Un minimo mi devo far coccolare, me lo merito in fondo!”. E al clima idilliaco da una parte, fa da contraltare la “Guerra fredda” fra Rosa e Alessia dall’altra. Le reazioni dei tre nominati sono molto eterogenee: la Mancini ritiene che non ci sia nulla da criticare nel suo desiderio di continuare con la gente con cui sta bene, Rosa contesta la prevedibilità delle nomination della “setta” composta da Bianca, Alessia e Gaspare (“Credo che le strategie non paghino mai”), mentre Simone si stupisce di essere nella rosa dei nominati nonostante il gran da fare che si dà tra pesca e raccolta della legna. E a breve distanza da loro c’è qualcun altro, di cui i naufraghi sono all’oscuro, che si dà da fare raccogliendo la legna. Si tratta di Nadia Rinaldi, che prende le redini dell’Isola che Non C’è, abitata da due donne che si incoraggiano a vicenda. Secondo Nadia, anche se l’impegno sarà maggiore, questo sarà il gioco che le metterà davvero alla prova. Mentre per Elena Morali, colpita dalla forza di Nadia, bisogna “sfatare il mito che la donna non è abbastanza forte e che ha sempre bisogno dell’uomo. Penso che ce la caveremo abbastanza bene”. Non ci resta che vedere se il tempo darà loro ragione.

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2018
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting