TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2018, giorno 37

is-giorno-37Diario de L’Isola dei Famosi 2018 – Giorno 37. È martedì, il giorno della diretta. Le ore che la precedono sono ricche di polemiche e contrasti. Ad accendere la fiamma della discussione tra Alessia Mancini e Paola Di Benedetto è proprio quella del fuoco. Paola rivendica un turno, quello dei primi orari, ma Alessia si rifiuta: “Sai qual è il problema Paola? Non voglio fare il turno dopo perché c’è poca legna”. La scintilla è ormai scoppiata: Alessia reclama sempre le inadempienze della peor. “Per caso hai portato un ramo tra ieri e oggi?” e Paola, che non sopporta più l’atteggiamento da principessina di Alessia che pretende applausi per “du legnetti”, termina lo scontro con l’augurio di essere eliminata dal gioco, così da non doverla più sopportare. 


Le prime luci dell’alba ci mostrano la tensione che pulsa su Playa Uva, tranne che per Marco Ferri e zio Frank, Franco Terlizzi, che, uniti più che mai, si dedicano alla loro attività prediletta: la ricerca delle lumache. Franco trova anche un granchio, ed è subito Ariel per Marco che felice per la buona riuscita della mattinata intona “in fondo al marrr in fondo al marrr”. Ma per Marco la serenità post pesca viene subito intaccata dal problema fuoco: “Rompe un po’ le scatole vedere che la gente si interessi solamente quando il pranzo o la cena è servita, non chiedo nient’altro che un po’ più di collaborazione nella preparazione del cibo che portiamo a casa”. Intanto arriva un barchino su Playa Uva, ed è quello che riporta Elena Morali sull’isola dopo aver effettuato dei controlli medici. Iniziano i preparativi, make-up di carbone per le donne, spazzolata alla barba per gli uomini, sacchi in spalla e si va verso una nuova diretta!

RESOCONTO DELLA SESTA PUNTATA ⇒


La puntata termina con tre donne in nomination: Bianca, Alessia ed Elena. Proprio Elena in un confessionale ribadisce il proprio pensiero e lancia accuse nei confronti di Alessia, Gaspare, Bianca e Franco: “Loro si riuniscono, a capo di tutto c’è Alessia con Bianca e decidono chi buttare fuori questa settimana. Ad un Nino che mi viene a dire “tanto non ti nomina nessuno…” ma prendi una posizione nella vita sei un uomo di sessant’anni”. L’altra nominata Alessia aveva intuito la nomination del migliore Marco: “Sicuramente ha preso questa decisione da solo, ma ha fatto comodo anche a Jonathan che essendo mio amico non poteva nominarmi…almeno per ora”. L’ultima delle tre nominate, Bianca, ancora una volta nominata dal Peor e ancora una volta legata da una corda si arrende al suo destino e si ripromette di rispettare le regole, che la vedono unita a Francesca per tutta la settimana, per il bene del gruppo ed evitare così un’altra punizione. Nel frattempo sulla Isla Bonita, Jonathan pensa ad organizzare una vacanza con l’amico Marco: “Ci piace fare le stesse cose con gli stessi ritmi”. Marco è più che mai convinto e felice della sua scelta di trascorrere qualche ora con b sulla splendida Isla “Ho scelto Jonathan perché è il mio compagno di avventura numero uno, la persona con la quale sento di confidarmi, con cui dormo vicino e mi sento più a mio agio”. Jonathan completamente in visibilio si gode tutto quello che lo circonda “sono in mezzo al mare, intorno a me onde, vento sembra che ci sia un direttore d’orchestra, aroma di caffè nell’aria e stasera sarà una notte morbida e calda, gradevole…mi ha ricordato che la vita è fatta non di grandi cose, ma di piccole cose”. E con Marco che si gode un buon caffè mentre Jonathan intona Mi sei scoppiato dentro al cuore di Mina, si chiude romanticamente il trentasettesimo giorno.

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2018
L M M G V S D
« gen   mar »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting