TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Stasera tutto è possibile, ospiti della puntata del 27 febbraio 2018

Settimo appuntamento, martedì 27 febbraio 2018, con Stasera tutto è possibile, il comedy show di Rai2 prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy condotto da Amadeus, in onda alle 21.20. 


Ospiti: Roberta Capua, Roberto Ciufoli, Gabriele Detti, Claudia Galanti, Valeria Graci, Marisa Laurito, Giancarlo Magalli, Marco Marzocca e Francesco Paolantoni.

Saranno loro a giocare e a divertirsi con le prove e gli sketch della puntata, tra cui “Segui il labiale” e “Polka e tira”. Il primo avrà per protagoniste le coppie formate da Marisa Laurito e Giancarlo Magalli e da Valeria Graci e Claudia Galanti: uno dei due indosserà una cuffia (nella quale verrà diffusa musica ad alto volume) e l’altro dovrà cercare di indovinare, leggendo sulle labbra del compagno di gioco, una frase suggerita da Amadeus. In “Polka e tira”, invece, gli ospiti prescelti dovranno prima volteggiare con un ballerino di polka e, dopo svariati giri, nonostante qualche “barcollamento”, provare a calciare un pallone dentro una rete.

Il format Anything goes è un grande successo in tutto il mondo: oltre 25 gli adattamenti, in paesi come Spagna, Olanda, Germania, Australia, Brasile, Cina, Finlandia, Stai Uniti, Israele e Francia, dove è un vero cult, con già 7 edizioni all’attivo.

Stasera tutto è possibile è scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Marco Pantaleo, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Stefano Sarcinelli, Francesco Ricchi. Regia di Cristiano D’Alisera.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2018
L M M G V S D
« gen   mar »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting