TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2018, giorno 32

is-giorno-32Diario de L’Isola dei Famosi 2018 – Giorno 32. Trentaduesimo giorno, Playa Uva. A forza di tirare la corda, Bianca Atzei e Paola Di Benedetto sono riuscite a slegarsi in vista della prova del Mejor e del Peor. La giovane cantante non si sente comunque tranquilla e si confronta con Elena Morali chiedendole il perché del doppio gioco messo in atto: “Sei tu che cambi idea sulle persone ogni giorno” le risponde la Morali. Bianca continua a non essere d’accordo e non si capacita dell’atteggiamento della compagna: perché parlare con uno e sparlare dell’altro? Il motivo della nomination di Paola a Bianca forse è dovuto proprio questo: “Aveva i suoi motivi” ammette la Atzei: “perché c’era Elena che nel frattempo le diceva delle assurdità su di me”. 


Ma è tempo di mettere da parte i rancori, la produzione consegna ai nostri isolani le divise per la prova. Prova alla quale i tre nominati non potranno partecipare. Indossate le divise il gruppo di naufraghi si imbarca per Mango Granadita, arena della sfida. L’inviato Stefano De Martino è già pronto per la spiegazione del gioco “Il Labirinto”. I partecipanti giocheranno divisi in tre squadre da tre giocatori, ognuno con un ruolo diverso. Uno sarà bendato e affronterà il labirinto alla ricerca dei sacchetti del proprio colore. Un altro guiderà il compagno, l’ultimo risolverà l’enigma con le tessere contenute nei sacchetti. Tocca a Francesca Cipriani formare le squadre che durante questo trentaduesimo giorno sull’Isola si contenderanno il titolo di Mejor, e dalla quale sono esclusi i nominati. Per la sua sceglie Simone Barbato ed Elena Morali. La seconda squadra è formata da Bianca Atzei, Amaurys Pérez e Alessia Mancini. La terza da Jonathan Kashanian, Rosa Perrotta e Marco Ferri. I terzetti si organizzano per la divisione dei compiti e Stefano dà il via al gioco. Bianca, Simone e Marco si addentrano bendati nel labirinto affidandosi solo alle direttive dei compagni di squadra. Grazie alle indicazioni di Rosa, Marco riesce ad afferrare due sacchetti in breve tempo, mentre gli altri due sembrano smarriti. Con un rapido e sorprendente sorpasso Bianca è la prima a uscire dal percorso con tre sacchetti in mano, seguita da Marco. Elena invece si arrende e smette di dare indicazioni a un Simone sempre più perso tra le vie del labirinto. Jonathan e Alessia si dedicano alla risoluzione dell’enigma, mentre Elena si allontana dal luogo del gioco. Jonathan è il primo a indovinare la frase: “Tre è il numero perfetto”. Nella puntata di martedì sera in onda su Canale 5, saranno quindi Marco, Rosa e Jonathan a sfidarsi per diventare il Mejor. Francesca, Simone ed Elena saranno invece i tre candidati per il titolo di Peor.


Nel frattempo, a Playa Uva, Paola Di Benedetto si confida con Franco Terlizzi. L’argomento è come sempre Elena e il suo atteggiamento con Bianca: “Franco, lo so che tu vuoi bene a Bianca, ma certe frasi non te le inventi se non sono vere” Paola continua: sa che Bianca si apre con Elena raccontandole quanto poco riesca a sopportare Paola e quanto finga di esserle amica nella speranza di non essere nominata. Paola aggiunge però riguardo all’ex pupa: “Lei non prende mai definitivamente una posizione” e Franco è d’accordo: “Elena con me ha fatto delle cose che non andavano bene”. Ormeggiata la barca sulla spiaggia, i due nominati vengono aggiornati sull’esito della prova. Bianca e Paola si rilegano con la corda che le unisce ormai da qualche giorno e la prima racconta alla seconda del malore di Elena. Secondo Bianca, Elena racconta cose non vere e cerca di giustificarsi per la nomination: “Ti ho detto che sento un blocco da parte tua… nel momento in cui tu mi dici che non mi senti sincera perché una persona ti ha detto determinate cose, ti capisco. Però non hai avuto la sincerità di venire da me e chiedermi se c’era qualcosa”. Al chè Paola risponde con leggerezza: “Ti dico la verità, non ho avuto neanche la voglia. Mi sono fidata di Elena”. Paola non riesce proprio a vedere la Morali come una che dice cose per mettere zizzania. L’importante è che Bianca sia in pace con la sua coscienza. Nel contempo anche Elena, che si era attardata per il malore avuto durante il gioco, rientra sull’#Isola. Gli sguardi silenziosi e indagatori dei componenti del gruppo non possono che far presagire un fine settimana pieno di incontri e scontri.

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2018
L M M G V S D
« gen   mar »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting