TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2018, giorno 26 e 27

is-giorno-26-27Diario de L’Isola dei Famosi 2018 – Giorno 26 e 27. Con una nuova aurora ecco arrivare sulle due spiagge anche le divise per la prova che decreterà chi si contenderà il ruolo di Mejor e Peor durante la puntata di martedì. Amaurys Pérez, Franco Terlizzi e Filippo Nardi, essendo in nomination, non potranno partecipare. Amaurys, deluso e nervoso, spera che esca presto il sole per consolarsi con una nuotata. 


A Playa Real i naufraghi delle due isole si rincontrano, combattivi nelle loro divise nere. Stefano De Martino spiega che dovranno riuscire ad evadere dalla loro gabbia utilizzando solo spago e bambù per recuperare la chiave che apre il lucchetto. Il più veloce di ogni manche prenderà il totem del Mejor, l’ultimo resterà invece senza totem. 3-2-1… via alla manche delle donne! Paola Di Benedetto, Rosa Perrotta, Elena Morali, Alessia Mancini, Francesca Cipriani e Bianca Atzei iniziano a legare le loro canne di bambù con lo spago. Paola manca l’obiettivo per un pelo, Rosa riesce invece ad agganciare l’anello che porta la chiave, aprire la gabbia e passare così all’ostacolo successivo. Scava nella sabbia e scivola sotto un tronco per poi recuperare il primo totem. Poco dopo anche Elena e Francesca aprono i loro lucchetti. Nonostante qualche problema logistico dovuto alle curve abbondanti della Cipriani, entrambe riescono nell’impresa. L’ultima sfida è tra Alessia e Paola: “Basta ci rinuncio”, si arrende la Di Benedetto, mentre Alessia scivola finalmente verso l’ultimo totem. Ad aprire in gloria la seconda manche, tutta al maschile, è Simone Barbato che schizza verso il cilindro, seguito da Marco Ferri, Gaspare e infine Giucas Casella. Jonathan Kashanian getta la spugna. Dovrà sfidarsi con Paola per evitare il titolo di Peor, mentre Simone e Rosa lotteranno per diventare il migliore dei naufraghi. Dopo la prova, al rientro a Paloma, Bianca Atzei porta ad Amaurys Pérez il saluto di tutti gli altri naufraghi. Soprattutto quello di Giucas Casella, che tenta di tranquillizzarlo sulla sua famiglia: “Mi manca tantissimo il mio gruppo” ammette il pallanuotista. Poco dopo, seduti su un tronco fronte mare, Bianca e Franco Terlizzi parlano di uomini. C’è Marco Ferri spiaggiato poco più in là e Franco, lanciandogli occhiate di sfuggita, commenta: “A me quegli uomini non sanno di niente”. Bianca lo asseconda con un sorriso, avvinghiandosi al suo braccio: “Preferisco l’uomo con un po’ di pancetta, non depilato…” Franco la incalza, gli sta forse facendo una proposta? Ma all’ulteriore richiesta di Bianca di “tanta intelligenza” il gigante si rassegna: “Io sono fuori, mi dispiace”.


All’alba del ventisettesimo giorno, i naufraghi dell’#Isola del Peor si preparano per andare a raccogliere lumache. Giucas Casella, un po’ troppo frettoloso, si agita con Jonathan Kashanian spingendolo a fare più veloce nella sistemazione del sacchetto da pesca: “Sei logorroico!” urla il paragnosta baciandolo sulla fronte: “No amore, sei tu che sei un po’ aggressivo, è diverso”. Giucas si giustifica con un: “Sono fatto così, scusa, abìtuati”. Jonathan perdona, ma essendo di animo sensibile pretende un po’ più di gentilezza. Tra le quote rosa del gruppo, ancor prima di mangiare, alcuni argomenti si rivelano particolarmente indigesti. Alessia Mancini passa il compito del riso a Rosa Perrotta: “Sennò pare che faccio tutto io”. Rosa, allibita, sottolinea ancora una volta lo strano atteggiamento di Alessia, la quale ironizza sul fatto che forse stare vicino al fuoco non sia poi così piacevole. Rosa si spazientisce facendole notare che sta preparando le lumache dalla mattina, dandole della persona pesante e polemica: “Basta ragazze con queste storie, per piacere” cerca di chiudere Francesca Cipriani, senza troppo successo. I toni si scaldano ed entrambe si difendono e attaccano senza tregua. Rosa le chiede di stare serena, Alessia con serenità decide di andare a prendere il sole, sono entrambe talmente serene che anche Gaspare sbotta: “Basta, per favore, basta!” seguito da Francesca che finalmente sdrammatizza: “Il riso lo faccio io oggi, vi avveleno tutti!”. Intanto, a Cayo Paloma, Elena Morali e Bianca prendono il sole mentre Franco si aggira con fare sospetto. Poco dopo si sdraierà di peso sulla povera Atzei, tra le risate generali: “Alla fine è un orsacchiotto, Franco”. La giornata volge al termine in un clima rilassato. Il sole splende, il l’ex-pugile è pronto a fare un agile tuffo in mare, Amaurys si concede qualche serie di addominali e Elena progetta giochi d’acqua. Ha ragione il nostro inviato, la isla es bonita.

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2018
L M M G V S D
« gen   mar »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting