TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2018, giorno 17

is-giorno-17Diario de L’Isola dei Famosi 2018 – Giorno 17. Il diciassettesimo giorno inizia molto presto sull’isola del Peor. È notte, tutti dormono tranne Alessia Mancini che cerca di riavviare il fuoco. Nel frattempo, Simone Barbato che si è fatto male ad un dito, chiede del disinfettante e Alessia: “L’ho visto ce l’aveva Cecilia”. 


Cecilia Capriotti non è decisamente felice di essere svegliata per una bottiglietta di acqua ossigenata: “No, io non ho chiuso occhio. Mi ha svegliata per l’acqua ossigenata”, ma Alessia non gradisce queste lamentele soprattutto perché troppo impegnata a riattivare il fuoco per il bene comune. Il sole sorge è tra le due nominate c’è della tensione. Cecilia: “Io penso che Alessia sia una stratega, giustamente. Siamo in nomination tutte e due quindi vuol far vedere che fa di più, io non ho bisogno di quello”. Intanto sull’isola del Mejor Craig Warwick accoglie il mattino scrivendo sulla sabbia un messaggio con l’aiuto di un legnetto. Con gli occhi pieni di gioia illustra a Filippo Nardi il suo contenuto: “Questo è un messaggio di un bambino che porta i saluti a sua mamma. Il mondo degli angeli non è triste, per noi lo è, però è bello se io posso mandare anche un piccolo messaggio”. Parlando di angeli, Filippo in un confessionale racconta di una cosa un po’ particolare che gli ha riferito l’altro giorno Craig: “Stanotte ho visto una figura molto grossa che stava sopra di te e ti guardava, mi ha detto di dirti che era molto fiero di te ed è molto arrabbiato con tuo padre che quando ha avuto tutto se l’è tenuto per sé. Quello che è successo mi ha fatto un po’ di senso perché si riferisce ad una storia che lui non poteva sapere. Questo angelo sarebbe mio nonno materno che è un uomo molto grosso”.In questa diciassettesima giornata sull’#Isola, i naufraghi si preparano per la prova ricompensa a squadre, Mejor VS Peor. A gruppi separati abbandonano le imbarcazioni che li hanno accompagnati da Stefano De Martino che li attendeva. Francesca Cipriani, nella sua massima agilità, scendendo dalla barca urta il lato B, esclamando: “Le chiappe!”. Ma il dolore passa subito quando incontra Amaurys Pérez che abbracciandola le chiede scusa per la discussione avuta nella scorsa diretta, e a seguire anche Franco Terlizzi intraprenderà questo umile gesto. Ma torniamo alla prova. Stefano posiziona le due squadre, quella dei Mejor, la blu, e quella dei Peor, la rossa. I naufraghi dovranno cercare di abbattere il muro della squadra avversaria alternandosi tra di loro con l’aiuto di alcune palle. Quando una delle due squadre sarà riuscita ad abbattere il muro della squadra avversaria completamente dovranno tuffarsi in acqua per recuperare i propri mattoni e ricostruire il muro. La squadra che per prima riuscirà a ricomporlo seguendo il disegno si aggiudicherà la ricompensa posta in una cassa posizionata in mare.


Ma i Peor questa settimana hanno una penalità, solo in sette parteciperanno alla prova ricompensa escludendo così due componenti dalla gara. A scegliere chi non gareggerà sarà la Mejor, Paola Di Benedetto, che con il benestare di tutto il suo gruppo decide di escludere Amaurys e Alessia Mancini dalla squadra dei Peor. La vittoria è netta e schiacciante, a vincere sono i Mejor e la loro ricompensa è una maschera da sub. Tutta la squadra blu è felice per la ricompensa ricevuta, tranne Francesca: “Volevamo le polpette!”. Tornati alle proprie isole, Elena Morali è dispiaciuta per l’esito negativo della prova ricompensa, fa un mea culpa perché sente di non aver dato il meglio di sé: “Mi sono sentita come se fossi inutile, soprattutto mi sentivo la causa del fallimento della nostra squadra”. Intanto sull’isola del Mejor, Francesca racconta al gruppo delle scuse ricevute da Amaurys e Franco, entrambe molto apprezzate ma la paura che queste possano non essere sincere si fa spazio tra le riflessioni di Francesca. I cattivi pensieri lasciano poi il posto ad un rilassante bagno in mare modalità Sirenetta con tanto di colonna sonora: “In fondo al mar, in fondo al marrrr”, seguito poi dalle chiacchiere tra amiche stese a prendere il sole. Rosa Perrotta le chiede quanti anni abbia e Francesca: “Trentatré anni ragazze, è l’ora di un lifting, tirare, tamponare e sbuzzicare”, sia Paola che Rosa si mostrano assolutamente contrarie ma Francesca coglie l’occasione per aprirsi e lasciarsi andare ad intime confidenze: “Mi hanno talmente detto sei brutta, sei un mostro, mi hanno massacrata negli anni, e gli uomini che ho avuto non mi hanno nemmeno aiutata”. Francesca piange. Piange ripensando a quegli anni duri che l’hanno segnata e che si porta ancora con sé: “Ho sofferto di bullismo, e porto questo dolore ancora con me. Sono stati gli anni più brutti della mia vita. Mi vedo ancora con gli occhi di quando avevo 12 anni, non sono una pazza e non sono nemmeno una persona così superficiale come tantissime persone possono pensare”. Alla domanda di Paola: “Tu hai perso fiducia nel genere umano?” Francesca risponde: “Si, abbastanza”.

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2018
L M M G V S D
« gen   mar »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting