TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2018, giorno 15

isola-giorno-15Diario de L’Isola dei Famosi 2018 – Giorno 15. Scopriamo come i naufraghi si sono preparati alla diretta. Quindicesimo giorno per i nostri naufraghi. Nadia Rinaldi si diletta in lavori di gioielleria handmade. Costruisce, armata di corde e conchiglie, una collanina da portare a sua figlia come ricordo di quest’esperienza nel caso di una sconfitta al televoto contro le altre due naufraghe, Francesca Cipriani e Rosa Perrotta. 


Alessia Mancini, che tiene ben stretta la collana di Mejor ancora per qualche ora, è impaziente e non vede l’ora che arrivi la puntata. Con uno spirito combattivo infonde carica positiva anche all’amica Bianca Atzei dicendole che: “Non si partecipa per perdere”. Nell’Isola del Peor la mattinata inizia con un’armonia diversa. La carta igienica è sparita! Sì, svanita nel nulla. Rosa chiede ai suoi compagni dove possa essere finita, Filippo Nardi e Francesca Cipriani non esitano ad accusare Cecilia Capriotti del folle furto, la quale sostiene di averla soltanto appoggiata sul sacco e non messa dentro. La discussione è imminente, e Cecilia pretende delle scuse. Paola, Rosa, Francesca e Filippo restano sulla loro linea di pensiero. Paola Di Benedetto si preoccupa di sottolineare che non si tratta di un accanimento di gruppo contro di lei; Filippo, da canto suo, non nasconde di certo la sua idea su Cecilia: “Sei scorretta, punto!”. Il tempo di chiudere i sacchi è arrivato, si parte per una nuova diretta! Arrivati in Palapa, qualche istante prima della diretta i due gruppi si raccontano la settimana appena trascorsa e i migliori chiedono informazioni sul nuovo arrivato Simone Barbato. Le loro curiosità vengono soddisfatte dalla capacità di sintesi di Jonathan Kashanian: “Lo abbiamo trovato per terra, in mezzo alla jungla, una scena che non avete idea”.

RESOCONTO LIVE DELLA PUNTATA ⇒


DOPO LA PUNTATA – I nuovi nominati quindi sono: Alessia, Cecilia e Simone. Salutata la Palapa di ritorna a “casa”, per alcuni nuova. I naufraghi dell’isola del Mejor al loro arrivo vengono accolti da un fuoco alto e scoppiettante. Gli animi sono entusiasti e colmi di gioia, soprattutto quello di Francesca che anche nel buio pesto ha apprezzato la bellezza dell’Isola di Paloma vista da lei per la prima volta. “Super contenta” è anche Paola che si è guadagnata medaglia e squadra che voleva. Continuano però le polemiche contro Cecilia: Filippo solo a sentirla nominare si infiamma, proprio non riesce a tollerare i suoi atteggiamenti. Sull’Isola del Peor i naufraghi invece non hanno nessun fuoco che li accoglie, ma soprattutto hanno una capanna fatta male. Colpa ovviamente degli ex inquilini che hanno fatto delle ristrutturazioni non proprio certosine. Ma Giucas è positivo e ha già organizzato il gruppo di lavoro composto da lui, Gaspare e Amaurys che inizieranno il turno di lavoro proprio l’indomani. Le ultime chiacchiere sotto la tenda prima di andare a dormire sono di Franco, che non ha proprio parole dolci per Francesca e utilizza parole forti nei suoi confronti, tanto che Amaurys sente di dover intervenire dicendo che non è corretto definirla così: “È una persona”. Ma la chiusa a questo discorso la trova Gaspare con una citazione: “Walter Chiari diceva, se uno è str** non gli puoi dire brighella”. La notte si conclude così, animi felici e sereni, compreso quello della nominata Alessia, che era convita di finire in nomination. È ufficialmente iniziata una nuova settimana.

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2018
L M M G V S D
« gen   mar »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting