TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2018, giorno 11

isola-giorno-11Diario de L’Isola dei Famosi 2018 – Giorno 11. Ricominciamo da dove eravamo rimasti: Francesco Monte e Rosa Perrotta si sono inoltrati nella jungla per cercare altre palme per la capanna. 


Simone Barbato, il concorrente misterioso, è infallibilmente mimetizzato tra le foglie, ma la coppia di naufraghi nota la presenza di un altro accampamento. Turbati si tengono la cosa per loro e decidono di tornare indietro. Intanto sull’Isola del Mejor è tempo di prova ricompensa. I migliori sentono già lo sfrigolio del fuoco mentre si allontanano verso Bosque Real, arena del gioco. I peggiori invece non possono partecipare ma solo assistere, sconsolati, alla prova dei compagni. Nel frattempo Simone si prepara alla sua missione segreta: sottrarre oggetti personali ai naufraghi di Playa Dos. Munito di corde e fogliame legato sul capo e sugli arti per confondersi meglio con la natura, riesce a rubare una pentola, una coperta e qualche indumento tra cui i preziosissimi tacchi rosa di Francesca Cipriani. È più che sicuro che non riusciranno a scoprirlo. In occasione della prova ricompensa Mejor e Peor vengono riunti, sebbene a quest’ultimi non sia concesso gareggiare per la conquista dell’ambito fuoco. I due gruppi si ricongiungono tra gli abbracci, Franco Terlizzi ne approfitta per chiarirsi con Francesca Cipriani in merito alla nomination sussurrandole all’orecchio un criptico: “Non volevano gli altri”. Francesca è scossa, sicuramente approfondirà la questione. La squadra dovrà attraversare un percorso ad ostacoli. Uno di loro si occuperà della realizzazione delle fiaccole, i rimanenti affronteranno una staffetta divisi in coppie e legati ai polsi. Ciascuna coppia dovrà superare un ostacolo a testa tra travi di legno, una rete di corde, le altalene basculanti, tutto con la fiaccola in mano fino alla fine del percorso. Se riusciranno ad accendere il braciere finale entro i quattro minuti a disposizione, il fuoco sarà già ad aspettarli a Paloma al loro rientro. I nove naufraghi si dividono i ruoli. Nadia Rinaldi è la prima a preparare la fiaccola e a passarla ad Amaurys Pérez e Alessia Mancini. I due superano con concentrazione il primo ostacolo e la fiaccola finisce nelle mani di Giucas Casella ed Elena Morali. La coppia completa la sfida della rete di corde tra le urla. Gi ultimi a partire sono Craig Warwick e Bianca Atzei, che riescono ad accendere il braciere. Evviva! Il fuoco è vinto e gli isolani si allontanano al grido sguaiato di Giucas: “Risotto ai frutti di mare stasera!”.


Ma al rientro sulla spiaggia l’arguto Filippo Nardi nota subito qualcosa di strano: molti oggetti e beni preziosi sono sparti! Il panico dilaga e Francesco Monte si altera raccontando agli altri di aver notato la presenza di qualcuno, durante i suoi giri mattutini. Si avventura così nella jungla deciso a fargliela pagare. Eccolo lì Simone Barbato, che ignaro porta avanti le sue attività di quotidiana sopravvivenza. Francesco, agile e silenzioso, ripaga il ladruncolo con la sua stessa moneta e riporta all’accampamento quasi tutta la refurtiva. Ormai è chiaro per tutti che sarà necessario fare i conti con un altro concorrente in gara. Finalmente il fuoco a Cayo Paloma! Il primo pensiero è quello di cuocere il riso e capire come mantenere accesa la fiamma. Il riso cotto al punto giusto viene servito dentro dei cocchi vuoti, Amaurys è al settimo cielo. Mentre prosegue il banchetto, Franco arriva con un nuovo piccolo amico, un uccellino incapace di volare. Giucas lo prende subito tra le sue mani, lo accarezza gli parla, gli ridona le energie per spiccare di nuovo il volo! Anche se solo per qualche secondo. Sull’#Isola del Peor persino la natura è meno ospitale. Niente uccellini, ma tarantole passeggiano silenziose tra i piedi dei naufraghi: “Io mi vado a prendere Robinson Crusoe” esclama Jonathan Kashanian all’improvviso, felice di questa giornata carica di avventura e mistero. Inoltratisi ancora una volta nella boscaglia, i naufraghi trovano Simone appisolato sotto il suo telo. Un cavernicolo dolce, lo descrive Jonathan. Scatta automaticamente l’invito ad unirsi al gruppo. Smontato il suo accampamento decidono di portarsi con loro questa new entry e Francesco ammette: “E’ una forza lavoro in più”. Anche la Cipriani è felice di fare la conoscenza di Simone e di riappropriarsi dei suoi calzari. La figura di Barbato è tutto sommato ben accolta, nonostante Jonathan non manchi di far notare, con aria solenne, che: “Quel ragazzo custodisce un segreto”.

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2018
L M M G V S D
« gen   mar »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting