TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2018, giorno 4

isola-giorno-4Diario de L’Isola dei Famosi 2018 – Giorno 4. [in aggiornamento] Piove senza sosta dal loro arrivo, e sull’Isola del Peor i naufraghi si lamentano delle condizioni climatiche. 


Al risveglio, Giucas Casella chiede a Eva Henger di pensare alla colazione per tutti. Eva si adopera per aprire un cocco e dopo ripetuti tentativi, ci riesce, soddisfatta della sua nuova competenza. Piccolo dettaglio: il cocco è avariato e i compagni non ne possono beneficiare.
Cecilia Capriotti riassume in un commento lo stato d’animo suo e dei compagni: “Sono quattro giorni che mangiamo solo cocco, un cocco a testa diviso in otto. Io non mi reggo più in piedi”. Inoltre, la disperazione per la pioggia incessante abbatte gli animi e porta i naufraghi a seguire le invocazioni di Giucas Casella, che chiede a gran voce una tregua dal maltempo. “Change, change, change!”, gridano tutti in coro, a rafforzare la “mossa di potere” dell’illusionista. Gaspare si tiene fuori dal rito, scettico: “Qua c’è da una parte uno che vede i morti e gli angeli, e dall’altra uno che fa le mosse per far venire il sole… Mettetevi nei miei panni!”. Anche Franco Terlizzi ha una visione particolare della mossa di potere: “Ognuno di noi diceva la sua, tutti quanti insieme abbiamo detto una parola per far smettere di piovere, ma aumentava, allora abbiamo smesso”. Gli abitanti dell’Isola del Peor, sotto un diluvio senza fine, ironizzano: “Giucas, mi sa che il ‘change’ ha funzionato. “Sì, mo’ arriva la neve”, chiosa Franco. I loro compagni d’avventura a distanza, ovvero i naufraghi dell’Isola del Mejor, potranno confrontarsi con la prima prova ricompensa di questa #Isola.


Nonostante il comfort dato dal telo vinto dopo la prova ricompensa, qualche lamentela fa capolino da sotto la capanna dell’Isola del Mejor. Alessia Mancini fa notare agli altri come lei, Jonathan Kashanian e Bianca Atzei dormano, rannicchiati, nel lato più esposto alla pioggia, e che sarebbe più equo se ogni tanto i compagni facessero cambio di posto per consentire anche a loro di riposare in condizioni migliori. Paola Di Benedetto contesta l’ex letterina che sembra sempre voler dettare legge, in un clima che è già di convivenza forzata. Intanto l’Isola del Peor, a partire da una situazione di disagio esasperato dovuto alla pioggia incessante, la mancanza di cibo e la mancata partecipazione alla prova ricompensa, in quanto peor della settimana, regala un esempio di significato di appartenenza al gruppo. Infatti, mentre la web-influencer Chiara Nasti esprime tutto il proprio sconforto per i tre giorni passati sotto l’acqua, con gli indumenti fradici: “Mi è venuta una crisi che quasi ho pensato di volermi ritirare”, il comico Gaspare l’affronta con fare paterno e ridimensiona l’accaduto, mettendola davanti a un’ineluttabile verità: “Chiara, stanotte ha piovuto. Punto. Se vogliamo fare una tragedia, facciamola. Ma solo se serve a qualcosa!”. Di lì a poco, i naufraghi dell’Isola del Peor si radunano a leggere un comunicato ufficiale, di cui Amaurys Pérez si fa portavoce: “Date le condizioni meteorologiche critiche, la produzione ha deciso di concedervi temporaneamente un telo. Non appena il meteo si sarà ristabilito, dovrete restituirlo o guadagnarvelo”. L’Isola come metafora di vita, dunque. Le difficoltà non mancano, e superatane una, ve ne potrà essere una anche maggiore a seguire. Ma se si fa parte di un gruppo, e si resta coesi, si può affrontare qualunque ostacolo. Diluvio universale incluso.

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2018
L M M G V S D
« dic   feb »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting