TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata del 19 gennaio 2018

quarto-grado-2017-2018Quarto Grado torna in onda con tutti gli sviluppi sui maggiori casi di cronaca. L’appuntamento con la trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, è per venerdì 19 gennaio 2018, alle ore 21:15 su Rete 4


In primo piano il caso di Noemi Durini, dopo l’iscrizione nel registro degli indagati del meccanico Fausto Nicolì. L’accusa è di omicidio volontario. La notizia è stata anticipata dai profili social della trasmissione. L’indagine è un «atto dovuto», spiega il legale dell’uomo, dopo la lettera scritta dall’ex fidanzato della vittima Lucio M. (in un carcere in Sardegna) per ritrattare la confessione fornita in un primo momento e attribuire le responsabilità del delitto al 49enne. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, fornisce gli sviluppi su questa vicenda, in attesa dell’interrogatorio di Nicolì.

A seguire, gli aggiornamenti sul caso della morte di Lidia Macchi, la studentessa di Varese uccisa nel gennaio del 1987. Il sostituto procuratore generale ha richiesto alcune istruttorie, tra cui una perizia grafologica sulla poesia “In morte di un’amica” recapitata a casa della vittima nel giorno dei funerali. Potrebbe essere un punto di svolta nelle indagini di questo cold case – dopo il ritrovamento di quattro capelli sul corpo riesumato della Macchi – riaperto nel gennaio 2016 con l’arresto di Stefano Binda, ex compagno di liceo.

A seguire, il settimanale di Videonews a cura di Siria Magri mantiene i riflettori accesi sul mistero della morte di David Rossi, il capo della Comunicazione di Monte dei Paschi di Siena precipitato da una finestra della sede della banca il 6 marzo 2013. Il tribunale di Siena ha assolto la vedova Antonella Tognazzi e il giornalista Davide Vecchi, accusati di aver violato la privacy dell’ex ad di Mps Fabrizio Viola.

Per le segnalazioni da parte degli spettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma. Inoltre, prosegue #abbracciami, la campagna di sensibilizzazione che è fil rouge di questa edizione: gli spettatori possono inviare un selfie agli account social di Quarto Grado.

  • FACEBOOK e MESSENGER: profilo Quarto Grado, https://www.facebook.com/quartogrado;
  • TWITTER: profilo @quartogrado, https://twitter.com/quartogrado; per commentare la puntata in diretta, per opinioni e domande dei quartograders usare l’hashtag #quartogrado;
  • INSTAGRAM: profilo @quartogradotv https://www.instagram.com/quartogradotv;
  • MAIL: quartogrado@mediaset.it;
  • CENTRALONE: 02/30309010.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2018
L M M G V S D
« dic   feb »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting