TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 15 al 19 gennaio 2018

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 15 al 19 gennaio 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 14.10.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 15 gennaio 2018

Gli investigatori hanno terminato l’esame del cadavere e le domestiche possono infine organizzare una veglia funebre in soffitta. Il medico della polizia sottopone Cayetana a una nuova valutazione psichiatrica, confermando che la donna ha perso il senno. Mauro non è ancora del tutto convinto che non stia fingendo, e promette di non darle tregua. I suoi rapporti con Teresa sono sempre più tesi…

Martedì 16 gennaio 2018

Cayetana rientra a casa, ma è sempre persa nel suo delirio, in cui si vede persino rispecchiata in Teresa. Quest’ultima riesce a convincere il barone Del Pozo ad approvare i lavori della scuola, sconfiggendo Úrsula. Per festeggiare, la maestra accetta l’invito a cena di Fernando. Mauro non riesce a persuadere Del Valle a concedere a Pablo di partecipare ai funerali della madre. Anzi, il giudice Márquez, amico di Fernando, vuole far espellere San Emeterio dalla polizia in seguito alle accuse di Teresa.


Mercoledì 17 gennaio 2018

Felipe trascorre sempre più tempo con Huertas, per la disperazione di Celia. Iniziano i funerali di Guadalupe, a cui alla fine presenzia anche Pablo. In un sontuoso palazzo è in corso una grande festa indetta dal colonnello Valverde. Sua figlia Elvira medita il suicidio, ma viene dissuasa e salvata dal giovane Simón…

Giovedì 18 gennaio 2018

Pablo torna in prigione. Mauro chiede a Teresa di ritirare quello che ha dichiarato nell’intervista, ma lei si rifiuta: i due discutono e interviene Fernando. Celia trova nella giacca di Felipe la chiave dell’appartamento dove si incontrano il marito e Huertas e segue la domestica per coglierli in flagrante. Arturo Valverde arriva ad Acacias.

Venerdì 19 gennaio 2018

Prima di lasciare il quartiere, Rosina si scusa con Liberto per come lo ha trattato e gli confessa i propri sentimenti. Il giovane accetta le scuse, ma scarta ogni possibilità di riprendere la relazione perché ha sofferto troppo. Consigliato da Felipe, Mauro è disposto a cedere a un tentativo di corruzione per evitare di essere radiato dal corpo di polizia. Teresa torna a casa dopo una cena con Fernando e scopre Cayetana sul balcone con in mano un tagliacarte: sembra pronta a suicidarsi…

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2018
L M M G V S D
« dic   feb »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting