TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, anticipazioni e trame, puntate dall’8 al 12 gennaio 2018

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dall’8 al 12 gennaio 2018. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.



RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 8 gennaio 2018

Mentre Diego sembra deciso a confidarsi riguardo alla sua malattia e a cosa intende fare, Patrizio incontrerà prestigioso chef: di chi si tratterà? Niko respinge i consigli del padre che cerca di convincerlo a riprendere a lavorare nello studio di Ugo mentre Giulia, tornata a Napoli, apprende con preoccupazione che Angela e Bianca s’incontreranno di nuovo con la famiglia di Gaetano Prisco. Guido è sempre più insofferente alla gelosia di Mariella.

Martedì 9 gennaio 2018

Mentre le ambizioni culinarie di Patrizio vengono bruscamente frustrate da un importante chef, Diego sta per annunciare ai propri familiari un’importante decisione. Intrigato dal trading on line, Otello chiederà a Filippo di investire per suo conto una piccola somma nei mercati finanziari. Soffocato dall’insistente gelosia di Mariella, Guido sembra apprezzare sempre più la gioiosa leggerezza di Cinzia.

Mercoledì 10 gennaio 2018

Dopo averla cercato invano in Accademia, Vittorio incontrerà Anita ed avrà con lei un duro e intenso confronto. Che effetto avranno su di lei le parole del ragazzo? Mentre Raffaele apprende, dispiaciuto, la decisione di Diego di partire, Patrizio, dopo le critiche ricevute dallo chef stellato, si chiude in un atteggiamento difensivo e presuntuoso che scatenerà l’ira e la preoccupazione del padre. Riusciranno i due a trovare un accordo?


Giovedì 11 gennaio 2018

Mentre Patrizio finirà con lo scaricare il proprio nervosismo dentro casa, Diego, deciso a tenere nascosti i suoi problemi di salute alla famiglia, si prepara a partire. Dopo aver parlato con Vittorio, Anita, in crisi, affronta Luca: scoprirà la verità? Alle prese con la correzione del romanzo, Silvia comincia con entusiasmo il lavoro con l’editor che le ha affiancato Lena.

Venerdì 12 gennaio 2018

Mentre Franco è passato da palazzo Palladini per un piccolo intervento di manutenzione, i complici di Salvo decidono di entrare in azione e portare a termine il rapimento di Sofia proprio quando la bambina è in compagnia di Bianca. Ornella affronta Diego che, finalmente, racconta ogni cosa per poi farle una richiesta che metterà la donna in grande difficoltà. Spinta da Ferri, Marina decide di passare al contrattacco e rilanciare la propria candidatura al premio sull’imprenditoria femminile.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2018
L M M G V S D
« dic   feb »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting