TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 2 al 6 gennaio 2018

il-segreto-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 2 al 6 gennaio 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: da martedì a venerdì alle ore 15,30, sabato alle ore 15.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 1 gennaio 2018

Non in onda.

Martedì 2 gennaio 2018

Matías chiede scusa a Marcela, ma si trova ad affrontare nuove sfide: prima incontra Camila ed Hernando, che comunque si mostrano gentili e disponibili con lui, e poi subisce “l’agguato” di Beatriz; la ragazza gli chiede di annullare il matrimonio e tornare da lei. Camila chiede a Hernando se c’è stata un’altra donna, ma lui nega, mentendo. Nicolas torna con il film in cui ha recitato la defunta Mariana. Spera di poterlo proiettare in piazza. A casa di Cristóbal arriva la Guardia Civile.

Mercoledì 3 gennaio 2018

Don Gaspar, supportato dalle guardie e autorizzato da Cristobal, impedisce a Carmelo di uscire dalla tenuta e inizia a perquisire Miel Amarga. Partendo dai sotterranei, elimina tutti i muri che Cristobal aveva fatto costruire. Severo, nascosto da tempo nei sotterranei con l’intento di vendicarsi di Cristobal, riesce a mettersi in salvo e avvisa Francisca, sua complice, che Carmelo è in pericolo, Francisca chiede a Mauricio di parlare con qualcuno della servitù di Miel Amarga. Onesimo e Hipolito passano il tempo con ennesime trovate assurde e questo fa infuriare sia Dolores che Gracia. Lucia continua a circuire Hernando. Beatriz è convinta che Matias annullerà le sue nozze. Don Gaspar comunica a Cristobal di avere scoperto qualcosa.


Giovedì 4 gennaio 2018

Don Gaspar trova nei sotterranei di Miel Amarga la tonaca usata da Severo per travestirsi da monaco e un marchingegno per simulare il pianto di bambino. Nel frattempo a Carmelo è vietato uscire dalla tenuta. Severo e Francisca sono molto preoccupati. Francisca chiede ad Adela di andare a verificare se Carmelo è in pericolo. Raimundo esce dalla villa e va a trovare amici e parenti alla locanda. La famiglia Dos Casas comunica ai Castaneda che non parteciperà alle nozze di Matias. Don Gaspar ritiene che Cristobal sia stato intossicato da allucinogeni e chiede a Carmelo di bere dal bicchiere da lui appena riempito con del liquore per Cristobal.

Venerdì 5 gennaio 2018

Il piano di Francisca, Severo e Carmelo di far scappare Garrigues dal paese è stato compromesso dall’arrivo di Don Gaspar, pertanto devono agire ancora più cautamente. Hernando informa Camila e Lucia di avere denaro a sufficienza per ricompensare Lucia e farla tornare a Cuba. La ragazza rimane sorpresa e affronta da sola Hernando, che si mostra però risoluto. Beatriz, appena viene messa al corrente, si precipita dal padre per convincerlo a fare rimanere Lucia ancora per un po’. Onesimo inizia a organizzare la festa di San Mamerto e propone di indire un concorso di bellezza. Dolores vuole partecipare a tutti i costi, affermando di essere ancora una donna attraente come un tempo.

Sabato 6 gennaio 2018

Matias sta per sposare Marcela, ma è pieno di dubbi. In paese, i preparativi delle nozze fervono ovunque, tranne a Los Manantiales dove Hernando propone a Beatriz di accompagnarlo a Madrid per non dover sopportare l’umiliazione di vedere Matìas sposare un’altra. La ragazza decide di restare a Puente Viejo e, all’ultimo minuto, aiutata da Lucìa, si presenta in chiesa.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2018
L M M G V S D
« dic   feb »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting