TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 18 al 23 dicembre 2017

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 18 al 23 dicembre 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a sabato alle ore 14.10.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 18 dicembre 2017

Liberto cerca un chiarimento con Rosina, senza successo. Le nozze di Leandro e Juliana sono sospese, perché il parroco non li vuol più sposare. Leandro scopre che è stata Susana a “denunciarli” come immorali e le dice che la odia. Teresa decide di difendere l’opera di Cayetana di fronte al consiglio direttivo del patronato. Nonostante la donazione, suor Ascensión continua a tormentare Cayetana, che nella sua cella ha una crisi di nervi…

Martedì 19 dicembre 2017

Cayetana sta perdendo la ragione. Úrsula, non paga, vuole parlare con lei prima che venga giustiziata, per umiliarla fino all’ultimo. Mauro teme che Fernando, il nuovo arrivato nel patronato, possa avere brutte intenzioni e cerca di mettere in guardia Teresa, che, però, lo ignora. Alla riunione da lei convocata, l’intero direttivo abbandona il progetto della scuola, tranne Fernando, che si dimostra subito molto affettuoso. Teresa ne sembra affascinata…


Mercoledì 20 dicembre 2017

Felipe accusa Huertas di aver distrutto i tubi dell’acqua nel palazzo di Acacias. Le nozze di Juliana e Leandro sembrano destinate a non essere celebrate, ma grazie ai buoni uffici di Celia, Víctor si presenta all’ultimo momento con un prete disposto a officiare la cerimonia. La coppia si sposa fuori dalla chiesa, con somma disperazione di Susana, che osserva la scena dalla sartoria.

Giovedì 21 dicembre 2017

Juliana e Leandro festeggiano il matrimonio cantando e ballando sulle note di “La niña di Cabrahigo”. Prima di partire per Parigi, passano da Susana per un ultimo tentativo di riconciliazione, ma la donna si rifiuta anche questa volta. Poco prima però, Susana si sfoga con Rosina, dicendole che vorrebbe cambiare, ma non riesce. Mauro confessa a Felipe di essere preoccupato per la situazione all’interno del patronato.

Venerdì 22 dicembre 2017

Leonor non ha il coraggio di proporre a Pablo di vendere la scuola di equitazione. Propone, però, alla madre di cambiare casa e trasferirsi in una senza scale, per semplificare la vita a Pablo. Liberto si offre di aiutarli a trovarne una. Felipe e Huertas hanno un riavvicinamento. Madre Ascensión continua a tormentare Cayetana. Teresa cerca di andare a trovare l’amica, ma la suora non glielo permette. Viene stabilita la data in cui Cayetana sarà giustiziata; Fabiana e Teresa si disperano.

Sabato 23 dicembre 2017

Mancano due giorni all’esecuzione di Cayetana. Teresa decide di organizzare un’assemblea pubblica per chiedere l’indulto. Úrsula riesce a ottenere il biglietto da visita del dottor Galván e lo dà a un tipo poco raccomandabile che ha incaricato di una “missione”. Leonor e Rosina, accompagnate da Liberto, cercano una casa nuova in cui Pablo possa stare più comodo. Rimasta sola con il giovane, Rosina continua a trattarlo in malo modo. Leandro e Juliana partono per Parigi, salutati da tutti gli amici. Felipe e Huertas riallacciano la loro tresca, spinti dalla passione. Dato che Pablo, intrattabile, persiste nel voler tornare a cavalcare, Guadalupe vuole scrivere una lettera a Manuela. Mauro riesce ad andare a trovare Cayetana in convento, ma la donna lo scambia per Ponce, il suo primo fidanzato…


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2017
L M M G V S D
« nov   gen »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting