TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata del 15 dicembre 2017

quarto-grado-2017-2018Quarto Grado torna in onda con tutti gli sviluppi sui maggiori casi di cronaca. L’appuntamento con la trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, è per venerdì 15 dicembre 2017, alle ore 21:15 su Rete 4


In studio, ospite della puntata, Michelle Hunziker.

Il settimanale di Videonews a cura di Siria Magri si occupa del caso delle persone avvelenate dal tallio a Nova Milanese (MB). Il 27enne Mattia Del Zotto ha confessato di aver ucciso i nonni paterni e la zia, probabilmente inserendo la sostanza letale nell’acqua minerale. Allo stesso modo, ha poi tentato di causare la morte anche dei due nonni materni, di altri due zii e della badante. Secondo quanto dichiarato dal Procuratore di Monza Luisa Zanetti, Del Zotto avrebbe usato il veleno – senza sapore né odore – per «punire soggetti impuri». Gli inquirenti stanno cercando di decifrare gli aspetti ancora misteriosi di questa vicenda sconvolgente, a partire dalla complessa personalità del giovane per il quale il suo avvocato ha chiesto una perizia psichiatrica.

A seguire, la trasmissione mantiene i riflettori accesi sull’omicidio di Renata Rapposelli, la pittrice anconetana ritrovata senza vita a Tolentino (Macerata). Ancora non è stato possibile identificare con certezza le cause del decesso. Intanto, restano iscritti nel registro degli indagati l’ex marito e il figlio della donna, Giuseppe e Simone Santoleri, accusati di omicidio in concorso e occultamento di cadavere. Qual è la verità?

Per le segnalazioni da parte degli spettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma. Inoltre, prosegue #abbracciami, la campagna di sensibilizzazione che è fil rouge di questa edizione: gli spettatori possono inviare un selfie agli account social di Quarto Grado.

  • FACEBOOK e MESSENGER: profilo Quarto Grado, https://www.facebook.com/quartogrado;
  • TWITTER: profilo @quartogrado, https://twitter.com/quartogrado; per commentare la puntata in diretta, per opinioni e domande dei quartograders usare l’hashtag #quartogrado;
  • INSTAGRAM: profilo @quartogradotv https://www.instagram.com/quartogradotv;
  • MAIL: quartogrado@mediaset.it;
  • CENTRALONE: 02/30309010.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2017
L M M G V S D
« nov   gen »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting