TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Nemo – Nessuno escluso, puntata del 15 dicembre 2017

nemo-2017-2018-600

Un reportage da Betlemme, il viaggio in una Napoli poco conosciuta e il documentario su una famiglia di allevatori di pecore degli Appennini. Sono i temi principali della puntata di Nemo – nessuno escluso, in onda venerdì 15 dicembre 2017 alle 21,20 su Rai2 con Enrico Lucci e Valentina Petrini. Ospiti in studio, Costantino Della Gherardesca e la giornalista Tiziana Ferrario.


COME RIVEDERE NEMO SU RAIPLAY ⇒

I nazi-vegani raccontati da Enrico Lucci, per scoprire chi sono e cosa pensano gli “estremisti” alimentari. Sul tema, lo stand up dell’ex assistente di volo Alitalia, Daniela Martani. Gli inviati Daniele Piervincenzi e Gregorio Romeo sono andati alla scoperta dei vicoli di Napoli limitrofi alla stazione centrale, tra situazioni di degrado, spaccio e conflitto tra italiani e migranti. Per offrire un punto inedito sulla città, sale sul palco l’attore partenopeo Patrizio Rispo. Insieme a Edoardo Anselmi si farà la conoscenza di una famiglia di pastori che deve fronteggiare costantemente la minaccia del lupo. Con il commento della lupologa Mia Canestrini. Ane Irazabal e Cosimo Caridi andranno a Betlemme, per raccontare come i cristiani vivano il Natale nei giorni di crisi seguiti alla decisione di Trump di riconoscere Gerusalemme capitale d’Israele. Per offrire una lettura sulla situazione geopolitica della regione, voce alla corrispondente Rai da Istanbul, Lucia Goracci. Si andrà poi in sud America, per scoprire cosa si cela dietro il business crescente dell’avocado. Lo spiega lo scrittore esperto di Sud America, Marco Cubeddu. Un reportage di Marco Maisano, infine, racconterà come vivono l’omosessualità gli israeliani e i palestinesi.

La diretta è anche social: #NemoRai2, @NemoRai2 su Twitter; Facebook Nemo-nessuno escluso e Instagram @nemorai2. Il programma è visibile anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it. Nemo – nessuno escluso è una produzione Rai con FremantleMedia.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2017
L M M G V S D
« nov   gen »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting