TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dall’11 al 15 dicembre 2017

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dall’11 al 15 dicembre 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 14.10.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 11 dicembre 2017

Liberto dà a Casilda il nominativo di un luminare in grado di aiutare Pablo, pregandola di non dire che l’ha mandato lui. Dopo aver visitato il ragazzo, il medico procede all’operazione, ma non è in grado di sciogliere subito la prognosi. Ramón confida a Felipe di voler aprire una fabbrica di macchine da caffè.

Martedì 12 dicembre 2017

Suor Ascensión tenta di imporre a Cayetana il voto di solitudine. Cayetana finge di essere pentita e pronta ad accettare il castigo divino, ma chiede a Suor Ascension di far pervenire a Teresa una lettera, in cui chiede all’amica di andarla a trovare. La madre superiora la consegna invece a Úrsula, che la accartoccia. Teresa si reca in convento per vedere Cayetana, ma la superiora mente, dicendole che la condannata non vuole vedere nessuno…


Mercoledì 13 dicembre 2017

Pablo ha superato bene l’intervento. In ospedale confessa a Martín che intende continuare a montare. Guadalupe ascolta la conversazione di nascosto e non prende bene la notizia. Casilda si lascia scappare, parlando con gli Hidalgo, che è stato Liberto a fornire il nome dell’amico luminare che ha operato Pablo. Rosina va su tutte le furie.

Giovedì 14 dicembre 2017

Servante viene a sapere che il paso doble che aveva composto e ceduto al musicista è diventato un successo, si infuria e decide di andare a reclamare ciò che gli spetta. Paciencia ha finito la stoffa per fare il vestito a Lolita, Servante le consiglia di usare strofinacci da cucina e coperte. Cayetana, esasperata, si arrende alla mortificazione corporale.

Venerdì 15 dicembre 2017

Dato che Mauro rifiuta di aiutare Cayetana, Teresa gli dice addio per sempre. Cayetana si mostra mansueta e convertita e fa una sostanziosa donazione al convento di suor Ascensión. Sobillati da Felipe, i signori riuniti sembrano intenzionati a non dare l’acqua corrente alle domestiche, ma una perorazione di Huertas fa ricredere alcuni di loro. Felipe medita una rivincita… Quando Guadalupe cerca di convincerlo ad abbandonare i cavalli, Pablo reagisce in malo modo e le rinfaccia i suoi errori del passato.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2017
L M M G V S D
« nov   gen »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting