TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Nemo – Nessuno escluso, puntata 8 dicembre 2017

nemo-2017-2018-600

Un reportage dallo stato anarco-capitalista di Liberland, le storie di malati psichiatrici in carcere per errore ed un viaggio nella vita di chi, per professione, insegna ad amare. Sono i temi principali dell’undicesima puntata di Nemo – nessuno escluso, in onda venerdì 8 dicembre 2017 alle 21,20 su Rai2 con Enrico Lucci e Valentina Petrini. Ospiti in studio, Max Giusti e la giornalista Mia Ceran.


COME RIVEDERE NEMO SU RAIPLAY ⇒

Violenza sulle donne: con Laura Bonasera incontriamo chi ha trovato il coraggio di denunciare le violenze subite, poi, sul palco, la toccante testimonianza di Vera Squatrito, mamma di Giordana Di Stefano, una ragazza barbaramente uccisa dal suo ex fidanzato. Cambiamo argomento e guardiamo al Natale: con Enrico Lucci viaggio nel mondo dei giocattoli, incontrando patiti di bambole e collezionisti innamorati delle Barbie. A seguire il monologo di Paola Minaccioni. Con David Gallerano scopriamo che tra gli appassionati del “My Little Pony” non ci sono solo bambini, ma anche uomini adulti. Ne parliamo in studio con Simone Cristicchi. L’inviata Selenia Orzella ha conosciuto una love coach, cioè una esperta in relazioni sentimentali il cui mestiere consiste nell’aiutare le persone a trovare l’anima gemella. Mariolina Simone, meglio conosciuta come “La Mario”, commenta in studio. Gli inviati Matteo Keffer e David Chierchini ci portano nel nuovo stato di Liberland, una striscia di terra con un sistema politico anarco-capitalista molto allettante per i ricchi che non vogliono pagare le tasse. L’esperto di criptomonete Gianluca Comandini spiega sul palco cosa solo i bitcoin. Infine, l’inviato Chiara Daina racconta le storie di malati psichiatrici che per errori giudiziari restano rinchiusi in carcere. Con il contributo dello psichiatra Peppe Dell’Acqua.

La diretta è anche social: #NemoRai2, @NemoRai2 su Twitter; Facebook Nemo-nessuno escluso e Instagram @nemorai2. Il programma è visibile anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it. Nemo – nessuno escluso è una produzione Rai con FremantleMedia.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2017
L M M G V S D
« nov   gen »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting