TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 27 novembre al 1° dicembre 2017

il-segreto-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 27 novembre al 1° dicembre 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 16.20, mercoledì anche in prima serata alle ore 21.10.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 27 novembre 2017 – ore 16,20

Nicolas parla a Camila del suo progetto di aprire un cinematografo a Puente Viejo e, riscontrando entusiasmo da parte della donna, le offre di entrare in società con lui. Francisca scopre il piano di fuga di Mauricio e Fe e blocca la ragazza poco prima che esca dalla villa per recarsi all’appuntamento con l’uomo. Mauricio aspetta invano Fe. La poveretta ha subito le minacce di Francisca e sa che non potrà mai lasciare la villa. Camila inizia ad essere gelosa di Lucia perché Hernando la difende e la elogia in continuazione.

Martedì 28 novembre 2017 – ore 16,20

Adela affronta Cristobal, dopo che Gracia le ha riferito che nessuno vuole frequentare le sue lezioni per paura di attentati. Intanto, finalmente Raimundo dà segni di miglioramento. Matias sembra intenzionato a tornare con Beatriz.

Mercoledì 29 novembre 2017 – ore 16,20

Matias chiede un appuntamento a Beatriz. Raimundo si sveglia, ma non riconosce Donna Francisca.

Mercoledì 19 novembre 2017 – Prima Serata, ore 21,10

Raimundo si è svegliato, ma non riconosce Francisca né nessun altro e, in più, ha un comportamento violento e aggressivo: sembra un’altra persona. Francisca decide così di interpellare uno specialista. Nel frattempo, Hipolito riceve il potenziatore muscolare ordinato per posta e Lucia trama qualcosa di molto crudele alle spalle di Camila. Heriberto continua a corteggiare Gracia persino davanti ad Hipolito. Hipolito, geloso, decide di impegnarsi e potenziare i suoi muscoli per dare una bella lezione al corteggiatore. Raimundo non ricorda più chi è e non riconosce neanche gli altri. Il dottor Zabaleta contatta il suo amico specialista per cercare di curare Raimundo. Adela riesce a svolgere la sua prima lezione nella pasticceria grazie all’aiuto di Gracia. Ma purtroppo non può rallegrarsi più di tanto dato che Guarrigues rappresenta una grande minaccia per lei e suo figlio. Beatriz e Matias hanno deciso di riprovarci e fissano un incontro. Pochi istanti prima dell’incontro Marcela comunica a Matias di essere incinta. Camila è ammalata. Lucia si comporta da amica perfetta e non la lascia libera neanche un secondo.


Giovedì 30 novembre 2017 – ore 16,20

Raimundo non riesce a ricordare nessuno; né sua figlia né don Anselmo, e caccia via tutti in malo modo. Carmelo va da Francisca per chiedere un favore.

Venerdì 1 dicembre 2017 – ore 16,20

Matias, dopo la rivelazione di Marcela, non riesce ad andare all’appuntamento con Beatriz. Ma la ragazza non demorde. Intanto, Lucía ed Hernando si avvicinano sempre di più. Matias non riesce a dare alcuna spiegazione a Beatriz per averla piantata in asso, e la giovane si arrabbia. Carmelo chiede a donna Francisca di fare qualcosa per salvare Ulpiano dalle grinfie di Garrigues, e la signora accetta di aiutarlo.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2017
L M M G V S D
« ott   dic »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting