TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, anticipazioni e trame, puntate dal 13 al 17 novembre 2017

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 13 al 17 novembre 2017. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.



RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 13 novembre 2017

Mentre Franco e Luisa dovranno fare i conti con quello che è accaduto e Angela si confida con la madre, Peppino farà la sua coraggiosa dichiarazione durante la trasmissione radiofonica di Michele. La guerra fra Marina e Roberto va avanti a base di colpi di scena, Elena riceverà un insolito invito a pranzo che potrebbe cambiare la sua vita. La gioia di Viola che arriva a Palazzo col piccolo Antonio, verrà leggermente appannata dal dispiacere per come sono andate a finire le cose fra il fratello e Rossella.

Martedì 14 novembre 2017 

Elena viene licenziata e cercherà ancora una volta un aiuto in Ferri, ma le conseguenze saranno imprevedibili. L’intervista di Peppino desta l’attenzione di Gaetano e Salvo, mentre Franco e Angela fanno scelte di vita sempre più distanti. Il giorno di gloria per Patrizio è arrivato, con la messa in onda della prima puntata di “Chef Parade”. Ma la visione del programma si rivelerà alquanto difficoltosa.

Mercoledì 15 novembre 2017

Dopo le recenti e forti tensioni, Rossella sembra finalmente disposta a perdonare Patrizio, i due ragazzi si ritroveranno? Mentre Elena e Roberto si abbandonano alla passione, Marina decide di accontentare Matteo e procedere rapidamente con la separazione consensuale da Ferri. Proprio quando l’intimità con Mariella si fa sempre più fiacca, Guido riceve una visita inaspettata… di chi si tratterà?


Giovedì 16 novembre 2017

Mentre Roberto accumula vittorie sul fronte personale e lavorativo, Elena scoprirà a sue spese che l’aiuto di Ferri ha una contropartita dura da digerire. Rossella, dopo la fine della sua storia con Patrizio, cercherà di voltare pagina, mentre Andrea e Arianna, in cerca di un aiuto al Vulcano, chiederanno al ragazzo di fare da “cuoco per un giorno”. Cinzia piomba a sorpresa a casa di Guido per una visita apparentemente “amichevole” ma quali saranno le sue vere intenzioni?

Venerdì 17 novembre 2017

Elena è sempre più delusa e travolta dai problemi, anche per Andrea le cose al Vulcano faticano a ingranare, e così lei proverà a convincerlo a risolvere le difficoltà di entrambi in un modo tanto pericoloso quanto remunerativo. Mentre Franco e Peppino continuano la loro battaglia contro Gaetano, Angela ha trovato una nuova amica… Pur di evitare di aiutare Nadia nelle faccende domestiche, Renato finirà dalla padella alla brace.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2017
L M M G V S D
« ott   dic »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting