TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata del 3 novembre 2017

quarto-grado-2017-2018Quarto Grado torna in onda con tutti gli sviluppi sui maggiori casi di cronaca. L’appuntamento con la trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, è per venerdì 3 novembre 2017, alle ore 21:15 su Rete 4


In apertura, la possibile svolta nel caso di Denis Bergamini, il calciatore 27enne trovato cadavere sotto un camion sulla Statale 106 Ionica, a pochi chilometri da Cosenza, il 19 novembre 1989. Per anni la vicenda è stata trattata come un suicidio, un’ipotesi alla quale la famiglia e gli amici non hanno mai creduto.Una superperizia medico-legale – disposta dopo la riapertura dell’indagine voluta dal Procuratore della Repubblica di Castrovillari – riaprirebbe il giallo: lo sportivo sarebbe morto per soffocamento, quindi il decesso sarebbe antecedente al momento dell’impatto col mezzo. Al momento sono indagati l’ex fidanzata del calciatore Isabella Internò (che è anche unica testimone del caso) e l’autista del camion Raffaele Pisano. Cosa c’è dietro la tragica fine di una promessa del calcio italiano? C’è davvero un assassino a piede libero da quasi 28 anni?

Il programma a cura di Siria Magri, inoltre, continua a seguire gli sviluppi del processo per il giallo di Pordenone, l’assassinio della coppia di fidanzati Trifone Ragone e Teresa Costanza. Alla sbarra c’è Giosuè Ruotolo, la sentenza è attesa a giorni e la difesa ha chiesto l’assoluzione. Focus anche sulla nuova udienza, a Ravenna, per il delitto di Giulia Ballestri. Imputato è il marito della donna, il “dermatologo dei vip” Matteo Cagnoni. Fra i primi chiamati a testimoniare, i familiari e alcuni amici della vittima.

Per le segnalazioni da parte degli spettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma. Inoltre, prosegue #abbracciami, la campagna di sensibilizzazione che è fil rouge di questa edizione: gli spettatori possono inviare un selfie agli account social di Quarto Grado.

  • FACEBOOK e MESSENGER: profilo Quarto Grado, https://www.facebook.com/quartogrado;
  • TWITTER: profilo @quartogrado, https://twitter.com/quartogrado; per commentare la puntata in diretta, per opinioni e domande dei quartograders usare l’hashtag #quartogrado;
  • INSTAGRAM: profilo @quartogradotv https://www.instagram.com/quartogradotv;
  • MAIL: quartogrado@mediaset.it;
  • CENTRALONE: 02/30309010.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2017
L M M G V S D
« ott   dic »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting