TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 30 ottobre al 4 novembre 2017

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 30 ottobre al 4 novembre 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 14.10, sabato alle ore 14.30.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 30 ottobre 2017 – Mauro cerca di sgattaiolare in casa di Cayetana per vedere Teresa, ma viene buttato fuori in malo modo. Tramite Humildad riesce a far avere a Teresa un biglietto in cui la informa che forse Cayetana la sta avvelenando. Casilda si rifugia in soffitta dopo aver visto la pellicola osé di Martín. Non vuole più saperne di lui, che invece si difende dicendo di aver recitato con Enriqueta solo per avere il denaro per comprare la casa che Casilda ha sempre sognato.

Martedì 31 ottobre 2017 – Cayetana si dice disposta a spendere qualunque somma pur di far guarire Teresa e quindi contatta un luminare di nome Arana. Servante si offende perché Víctor e Juliana si rifiutano di ospitare in pasticceria un concerto di “marameo” e per vendicarsi suona per strada scatenando la collera di tutto il quartiere.


Mercoledì 1 novembre 2017 – non in onda.

Giovedì 2 novembre 2017 – Il dottor Arana riesce a stabilizzare Teresa, ma lei continua a rifiutarsi di prendere le medicine che le dà Cayetana. Cayetana sopre la lettera di Mauro. Martín accusa Enriqueta di avere rovinato il suo matrimonio. Pablo continua a soffrire di mal di schiena e Leonor gli propone di andare alle terme insieme. Le signore di Acacias scoprono Rosina e Liberto in atteggiamenti intimi e Rosina finge di svenire per sviare i sospetti. Huertas dà appuntamento a Felipe e gli dice che non ha intenzione di lasciare il quartiere. Alla fine i due si baciano e Lolita li vede.

Venerdì 3 novembre 2017 – Servante si accorge che qualcuno gli ha rubato il “marameo”. Humildad chiede a Mauro di lasciare la città, ma lui non ha intenzione di abbandonare Teresa. Celia cerca di convincere Cayetana a lasciare che Mauro vada a trovare la maestra, ma la donna non ne vuole sapere. Il commissario Del Valle dice a Humildad che la cosa migliore per evitare che il marito commetta una pazzia è farlo arrestare.

Sabato 4 novembre 2017 – Felipe e Juliana sventano la cattura di Mauro. Rosina regala a Leonor e Pablo una giornata alle terme, per avere la casa libera e passare il compleanno con Liberto. I due accettano, ma poi si sentono in colpa e decidono di pianificare una festa a sorpresa per la donna. Lolita intima a Huertas di porre fine alla tresca con Felipe, o ne subirà le conseguenze. Teresa chiede a Cayetana di permetterle di congedarsi da Mauro, ma questa rifiuta. Mauro escogita uno stratagemma per far uscire la donna di casa: chiede a Humildad di riferirle che Úrsula è andata dal commissario Del Valle a raccontare segreti sul suo passato. Il trucco funziona, ma si ritorce contro di lui: una volta in commissariato, Cayetana capisce l’inganno e rientra a casa a sorpresa con una guardia, proprio mentre Mauro sta cercando di portare via Teresa.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2017
L M M G V S D
« set   nov »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting