TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni e trama, ottava puntata, martedì 24 ottobre 2017

paradiso-signore-2

Martedì 24 ottobre 2017, in prima serata su Rai1 andrà in onda l’ottava puntata (di 10 totali, 2 episodi a serata) de Il Paradiso delle Signore 2


Il Paradiso delle Signore 2 | Anticipazioni e trama | Ottava puntata | Martedì 24 ottobre 2017

Episodio 15 – I duellanti: Per celebrare le medaglie italiane alle Olimpiadi di Melbourne, Vittorio organizza una esibizione dei campioni di scherma all’interno del Paradiso delle Signore. Tra Pietro e Vittorio esplode la gelosia e la competizione per Teresa e l’avvenimento diventa l’occasione per sfidarsi in un vero e proprio duello. Teresa ha trovato nell’agenzia di Vittorio uno spazio dove lavorare, ma anche di pausa dal rapporto con Pietro. La sua presenza lì è mal sopportata da Andreina, i cui sentimenti verso Vittorio si fanno sempre più forti. Il pubblicitario però è assorbito dal nuovo progetto: il Carosello. Ma il lavoro del team creativo potrebbe rivelarsi vano, quando la rete televisiva annuncia che c’è un problema con la loro proposta. La Polizia si presenta al Paradiso delle Signore e convoca Pietro Mori in Questura: il Commissario Dalmazio lo informa della morte di Rose e dei sospetti che incombono su di lui. La notizia sconvolge Pietro e rischia di portare alla luce la notte trascorsa con la ex moglie, facendogli perdere Teresa per sempre.

Episodio 16 – Presunto innocente: Le indagini sulla morte di Rose proseguono: tutti gli indizi sono contro Mori, il quale continua a negare la notte trascorsa con l’ex moglie per evitare che Teresa scopra il suo tradimento. Il Commissario Dalmazio, convinto della sua colpevolezza, è deciso a farlo parlare a ogni costo ma Mori viene rilasciato grazie all’intervento di un misterioso avvocato. Il Natale è alle porte: mentre Anna è sempre più vicina al momento del parto, Silvana decide di dare una svolta al rapporto con Roberto e Quinto e Letizia partecipano al Presepe vivente della parrocchia e trovano l’occasione per confrontarsi si reciproci sentimenti. Intanto il maltempo imperversa. A Biella la fabbrica di Mori rischia di essere travolta dalla piena del fiume e Teresa, accompagnata da Vittorio, corre lì per sincerarsi della situazione. Quando Mori lo viene a sapere, decide di violare l’ordine di non allontanarsi da Milano e si precipita da lei, determinato a dimostrarle la sua innocenza e il suo amore.

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2017
L M M G V S D
« set   nov »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting