TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Grande Fratello Vip, puntata del 16 ottobre 2017: tre nuovi concorrenti, l’abbandono di Bossari

flaherty-yespica-600

Lunedì 16 ottobre 2017, in prima serata su Canale 5, sesto appuntamento con Grande Fratello VIP condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini


Nel corso della puntata tre nuovi concorrenti Vip entrano nella casa: Corinne Cléry, Carmen Russo e Raffaello Tonon. I nuovi ingressi sembrano confermare l’ipotesi di due ulteriori puntate (13 invece che 11) con la finale fissata per lunedì 4 dicembre.

Nella puntata verrano anche dati chiarimenti sull’abbandono della casa da parte di Daniele Bossari avvenuto domenica sera. Questa la prima comunicazione della produzione: “Alle ore 23.15 di questa sera Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali. Grande Fratello, nelle prossime ore, fornirà ulteriori informazioni”. Questa uscita (temporanea?) dovrebbe essere legata alla morte di Franchino Tuzio, proprietario dell’agenzia “Notoria” e agente di molti personaggi dello spettacolo, da Michelle Hunziker a Ilary Blasi, passando per Alessandro Cattelan, Silvia Toffanin, Nicola Savino, Filippa Lagerback e lo stesso Daniele Bossari- AGGIORNAMENTO: BOSSARI È RIENTRATO NELLA CASA.

Potrebbero essere presi anche dei provvedimenti nei confronti di Gianluca Impastato che potrebbe aver bestemmiato (l’audio incriminato non è chiarissimo). [Durante la diretta su Mediaset Extra si è sentito l’audio della regia in cui veniva dichiarato che stasera sarebbero usciti due concorrenti: Impastato squalificato come Predolin?]

Inoltre, rivelazioni sulla discussa relazione tra Luca Onestini e Soleil Sorgé e scopriremo chi tra i nominati della settimana: Aida Yéspica e Lorenzo Flaherty, dovrà abbandonare la casa.

Imperdibili i filmati e le irriverenti incursioni nel corso del programma, della Gialappa’s Band.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2017
L M M G V S D
« set   nov »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting