TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, anticipazioni e trame, puntate dal 2 al 6 ottobre 2017

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 2 al 6 ottobre 2017. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.



RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

Lunedì 2 ottobre 2017 – Il rapporto tra Franco e Angela, logorato dalle recenti tensioni, giungerà a un inaspettato e forse decisivo punto di svolta. Mentre fra Marina e Matteo le divergenze sembrano appianarsi, Filippo, oltre che dei Cantieri, dovrà preoccuparsi di rimediare alle leggerezze paterne. Il lavoro allo Studio Navarra langue e, di fronte a un’emergenza economica, a Ugo verrà un’idea per provare a farsi conoscere e incrementare l’esigua clientela, Susanna e Niko, però, potrebbero avere più di un valido motivo di coscienza, per rigettare la controversa proposta del socio.

Martedì 3 ottobre 2017 -Dopo mesi di tensione, Franco e Angela decidono di non vivere più insieme… sarà una strada senza ritorno? Nonostante mille scrupoli, Niko accetta l’idea di Ugo di proporsi come avvocati difensori di Luca Grimaldi. Max chiede a Ornella di fare una sorpresa in trasmissione a Raffaele e Patrizio… riuscirà la donna a preservare quel segreto?

Mercoledì 4 ottobre 2017 -Raffaele e Patrizio verranno presi in contropiede da Max Peluso che, in trasmissione, creerà per loro una situazione molto spiacevole… In un clima di rammarico e disincanto, le strade di Angela e Franco sembreranno separarsi definitivamente… Renato farà a Nadia una sorpresa che si ritorcerà clamorosamente contro di lui.


Giovedì 5 ottobre 2017 – Sulla splendida terrazza di un albergo in costiera, Marina si ritroverà a brindare con l’ultima persona con cui avrebbe immaginato di farlo. Il rientro a Napoli non sarà però dei migliori e Marina comincerà a intravedere il lato più oscuro di Matteo. Dopo aver capito che Asia potrebbe favorirlo nella corsa alla vittoria di “Chef Parade”, Patrizio si domanda se non sia il caso di scendere a qualche compromesso.

Venerdì 6 ottobre 2017 – Tra dubbi e forti remore, Niko si recherà con Ugo in carcere da Grimaldi, come reagirà l’uomo? Costretta a giustificare con Ferri e Filippo l’assenza del premio ricevuto a Positano, Marina troverà Matteo sul punto di lasciare il suo residence. La comunicazione ufficiale della data di pensionamento per Otello farà venire a Mariella l’idea di risollevare il morale del collega organizzandogli una festa di congedo, ma l’impresa partirà col piede sbagliato.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2017
L M M G V S D
« set   nov »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting