TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 2 al 7 ottobre 2017

beautiful-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.40) dal 2 al 7 ottobre 2017


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 2 ottobre 2017 – Bill ordina a Jarrett di scrivere una pessima recensione sull’anteprima della Spectra. Il giornalista è molto titubante ed è rimasto sinceramente colpito dai modelli di Sally. Ma Bill non accetta repliche e pretende che Jarrett metta subito fine alla carriera della ragazza. Intanto alla Forrester, Steffy e Thomas continuano a bisticciare.

Martedì 3 ottobre 2017 – Il clan Spectra attende con trepidazione la recensione di Jarrett. Ma è lo stesso Bill, che vuole distruggere la Spectra, a scrivere la pesantissima stroncatura a nome di Jarrett. Quando Sally la legge, presa dallo sconforto, anche a causa del suo indebitamento, dice alla sua squadra che la Spectra Fashions è finita.

Mercoledì 4 ottobre 2017 – Fervono i preparativi per il matrimonio di Liam e Steffy e l’idea dell’Australia piace a entrambi. Sally Spectra è in gravi difficoltà dopo il fallimento dell’anteprima, quando, inaspettatamente, giunge sua sorella, Coco.


Giovedì 5 ottobre 2017 – Una particolare attrazione coinvolge Ridge e Quinn. Shirley vorrebbe che Coco ottenesse il posto come stagista alla Forrester. La sua idea è che la ragazza rubi i modelli della loro nuova collezione per poterli copiare.

Venerdì 6 ottobre 2017 – Sally non è d’accordo, non vuole rubare i modelli della Forrester, ma riesce a farsi convincere. Chiama Thomas e gli propone sua sorella come stagista e Thomas le concede subito un colloquio. Nel frattempo Steffy e Liam chiamano a raccolta tutta la famiglia per discutere i dettagli del loro matrimonio in Australia.

Sabato 7 ottobre 2017 – Coco termina il colloquio per il tirocinio con Thomas e R.J., che è rimasto molto colpito dalla ragazza. Anche a Thomas piace e, soprattutto per il fatto che è la sorella di Sally, decide di accettarla come stagista. Quando Coco dà la buona notizia alla Spectra, si sente dire dalla nonna e da Sally che dovrà approfittare dello stage per rubare i disegni della Forrester. Coco rifiuta assolutamente di farlo. Intanto a casa di Eric, Ridge e Brooke sono stati invitati a cena. Per sbaglio Ridge e Quinn rimangono chiusi in bagno e si baciano di nuovo. Quando Charlie li libera, nota che è successo tra loro qualcosa di strano. Rick scopre che una delle nuove stagiste della Forrester è una Spectra e non vorrebbe assumerla. Ma Coco fa un bel discorso sulla fiducia che convince tutti. Intanto Shirley e Sally sperano che Coco farà il doppio gioco per loro e che ruberà i modelli della Forrester.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2017
L M M G V S D
« set   nov »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting