TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 25 al 30 settembre 2017

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 25 al 30 settembre 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 14.10, sabato alle ore 14.30.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 25 settembre 2017 – Cayetana chiede a Fabiana di consegnarsi alla polizia, assumendosi la colpa della morte di Úrsula, ma la domestica tituba. Tornato dal maneggio, dove trova lavoro a Martín, Pablo inizia a manifestare difficoltà fisiche. Servante “indaga” sul nuovo lavoro di Leandro, ma quest’ultimo lo instrada su una falsa pista.

Martedì 26 settembre 2017 – Teresa sembra trarre giovamento dalle cure del dottor Galván. Tramite quest’ultimo, viene a sapere di un medico che potrebbe curare le ustioni di Cayetana. Rosina accetta l’amicizia di Liberto, ma gli chiede di vedersi in maniera discreta. L’arrivo del nuovo commissario, Ignacio del Valle, un integerrimo ex militare, sembra volgere a favore di Mauro. Ma l’ispettore non sa che l’uomo è un amico di famiglia di Humildad. Fabiana vorrebbe autoaccusarsi con una lettera e andarsene dalla città, ma Cayetana non si accontenta…


Mercoledì 27 settembre 2017 – Il Commissario Ignacio Del Valle comunica a Mauro che autorizzerà l’arresto di Cayetana. Teresa, intanto, cerca di convincerla a farsi operare da un luminare per rimediare alle cicatrici che le deturpano il viso, ma la donna non sembra intenzionata a farlo. Grazie all’insistenza dell’amica, Cayetana esce di casa per la prima volta dopo l’incendio, ma se ne pente non appena s’imbatte nelle signore del quartiere.

Giovedì 28 settembre 2017 – Humildad rivela a Teresa che nel giro di qualche ora Cayetana verrà arrestata, la maestra, quindi, si precipita in Commissariato per minacciare Mauro: se non desisterà dal suo intento, rivelerà che l’ispettore San Emeterio ha fabbricato prove false ai danni della signora Sotelo Ruz.

Venerdì 29 settembre 2017 – Mauro minaccia Teresa di rivelare in tribunale la sua vera identità. Discutono, ma finiscono per abbracciarsi. Il commissario Del Valle li vede e lo racconta a Humildad. Il Dottor Galván mantiene il segreto professionale e non rivela a Cayetana le confessioni di Teresa. Servante e Martín fanno pace e fanno riconciliare anche Casilda e Paciencia. Le donne della soffitta capiscono che i regali di Fabiana sono una forma d’addio e Guadalupe chiede spiegazioni a Cayetana.

Sabato 30 settembre 2017 – María Luisa decide di organizzare una festa a sorpresa per Víctor a casa sua. Susana scopre che Leandro lavora per i grandi magazzini Nuovo Secolo. Una ragazza di nome Huertas va a cercare lavoro a La Deliciosa. Leonor interroga Pablo sui dolori alla schiena, ma lui continua a minimizzare. Liberto porta Rosina in un cinematografo un po’ particolare. Quando Mauro sta per andare ad arrestare Cayetana, Fabiana si presenta in commissariato e si autoaccusa della morte di Úrsula.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2017
L M M G V S D
« ago   ott »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting