TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 25 al 30 settembre 2017

francisca-ritorno-garrigues-600Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 25 al 30 settembre 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 16.20, venerdì anche in prima serata alle ore 21.10, sabato alle ore 15.05.


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 25 settembre 2017 – ORE 16,20: Emilia viene scarcerata e Raimundo decide di dimettersi dal suo ruolo governativo. Francisca ammette le sue colpe, ma Raimundo non sembra più disposto a perdonarla. Ismael insinua il dubbio che sia stato Matias a informare il giornalista su quanto accaduto nei laboratori di Los Manantiales.

Martedì 26 settembre 2017 – ORE 16,20: Ismael trama affinché Camila possa farsi del male “accidentalmente”. Garrigues è tornato a Puente Viejo, ma nessuno sa perché e tutti temono il peggio.

Mercoledì 27 settembre 2017 – ORE 16,20: Hernando affronta Camila e le parla di un dubbio che lo affligge e che riguarda la sua gravidanza.


Giovedì 28 settembre 2017 – Rogelia indaga nella stanza di Ismael approfittando della sua assenza. Cristobál si presenta alla locanda e tutti cominciano a temere il peggio; i compaesani pensano addirittura a combattere il suo nuovo insediamento come Delegato del Governo. Come si comporterà Raimundo?

Venerdì 29 settembre 2017 – ORE 16,20: Anche Carmelo teme il ritorno del vecchio intendente; e vuole fare il possibile per tenerlo lontano da Adela. Ci riuscirà? Camila è costretta a confessare che non sa chi sia il padre del bambino, ed Hernando reagisce fuggendo. Accetterà di vivere con questo dubbio? Garrigues è tornato in paese e non si sa quali possano essere i motivi. Raimundo lo mette in guardia, dicendogli di stare lontano da Emilia. Francisca si mostra preoccupata alla notizia e chiede a Raimundo di starle vicino. E proprio mentre crede di ricevere una sua visita, alla porta si presenta Garrigues in persona. PRIMA SERATA, ORE 21,10: Alfonso spiega a Hernando di come il legame di sangue con un figlio conti ma fino a un certo punto. Hernando, toccato da queste parole, va a La Puebla e compra due regali per Beatriz e Camila, cercando l’abbraccio di quest’ultima, che da giorni è esasperata dal silenzio del marito. Severo ha deciso di lasciare la pasticceria in mano a Onésimo ed Elodia. Lucas ne è contento, ma al tempo stesso è triste perché sta per lasciare Puente Viejo e tutti i ricordi. Beatriz e Matías, ancora una volta, litigano per colpa del regalo che Ismael ha donato alla ragazza. Cristóbal dice a donna Francisca di essere tornato in pace, ma la signora non racconta la verità a Raimundo quando questi le chiede il motivo della visita di Garrigues. Nonostante il regalo di Hernando, Camila non riesce a riavvicinarsi al marito, e Don Anselmo decide di offrire il suo aiuto e il suo conforto ai due sposi. Onésimo chiede a Elodia di sposarlo, ma la ragazza, spaventata, chiede di poterci pensare e intanto telefona a un certo Eloy per chiedergli aiuto. Rogelia continua con le sue indagini su Ismael e confida parte delle sue scoperte a Nicolas. Cerca inoltre di parlare con don Hernando e alla fine sembra riuscirci. Carmelo va a fare visita ad Adela e Ulpiano, ma scopre, con sommo terrore, che Cristobal lo ha preceduto. Cristobal ricatta Carmelo dicendogli che farà del male ad Adela e Ulpiano, se lui non lo aiuterà a rovinare Severo. Lucas organizza un rinfresco per salutare gli abitanti di Puente Viejo prima della sua partenza.

Sabato 30 settembre 2017 – ORE 15,05: Ismael sa che Rogelia gli ha rubato la cartellina con i ritagli di giornale e la spinge giù dalla finestra. Rogelia muore dopo essere stata spinta fuori dalla finestra da Ismael. Camila è disperata al punto che Lucas le somministra dei calmanti, temendo per la salute del bambino che porta in grembo. Francisca comunica a Mauricio e Fe che Raimundo si trasferirà alla Villa, Raimundo ne parla con Emilia la quale non può far altro che rispettare la decisione di suo padre.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2017
L M M G V S D
« ago   ott »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting