TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma bacia un altro uomo

ued-over-anticipazioni-7-settembre

Uomini e Donne tornerà su Canale 5 solo lunedì 18 settembre 2017 alle ore 14.45 ma – come è noto – a Maria De Filippi piace portarsi avanti. Dopo le prime registrazioni del Trono Over/Senior e del Trono Classico (presentazione tronisti), ieri è stato registrato il secondo blocco di puntate dedicato ai “più grandi” (che vedremo probabilmente dal 25 settembre). 


Dopo aver annunciato la fine del suo rapporto con Marco FirpoGemma Galgani è tornata protagonista… La nuova puntata si apre – come da tradizione – con il riassunto della precedente e col successivo sfogo/lamentela della dama torinese nel backstage. Torna poi il siparietto con Tina Cipollari che riporta in studio la “mummia” con le sembianze della Galgani.

Gemma e Marco spiegano ancora le ragioni del loro allontanamento ma subito scopriamo che la Galgani non ha perso tempo…

Maria informa che mentre Marco mandava messaggi a Gemma, lei usciva con un altro. Si tratta della new entry Gianfranco e un contributo video narra il loro primo incontro a cena e conseguente passeggiata sotto la pioggia, dove lei sorride felice. (fonte WittyTv)

Ma non solo… Maria De Filippi rivela che i due si sono visti anche una seconda volta e che tra loro c’è stato un bacio. Parte dunque l’attacco di Tina nei confronti del nuovo corteggiatore di Gemma: “È un altro fintone!”.

A proposito di Tina… Durante la registrazione è stata mandata in onda una sua foto da giovanissima, al fine di ritrovare un suo vecchio amore. Questo lo scatto:

tina-cipollari-giovane

 

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2017
L M M G V S D
« ago   ott »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting