TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 28 agosto al 1° settembre 2017

beautiful-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì alle ore 13.40) dal 28 agosto  al 1° settembre 2017


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 28 agosto 2017 – Le belle parole e i giudizi positivi che Ridge (Thorsten Kaye) esprime nei confronti di Quinn (Rena Sofer) nascondono un piano ben preciso. L’erede dell’impero Forrester vuole che la donna cada tra le sue grinfie cosi’ da mostrare a suo padre, Eric (John McCook), il vero volto della donna di cui si e’ innamorato e che ha sposato. Ma Quinn e’ troppo furba e non cade nel tranello.

Martedì 29 agosto 2017 – Ridge (Thorsten Kaye) ha un acceso confronto con Quinn (Rena Sofer) nella stanza dell’hotel di San Francisco e scopre un lato del suo carattere che lo affascina. Intanto Katie (Heather Tom) dice a Wyatt (Darin Brooks) quello che pensa della sua situazione con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood).

Mercoledì 30 agosto 2017 – Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Quinn (Rena Sofer) di raccontargli la storia della sua vita. Lei confessa di essere stata una donna con grandi difficolta’ e che la sua natura aggressiva deriva solo da questo. Katie (Heather Tom) ed Eric (John McCook) sono a casa Forrester, ma lei si sente un po’ a disagio, dato che Quinn non c’e’. L’uomo pero’ le spiega che lui e sua moglie si fidano ciecamente l’uno dell’altra e le confessa che nutre grandi speranze sull’incontro tra Quinn e Ridge a San Francisco perche’ crede che il rapporto tra sua moglie e suo figlio fara’ enormi passi avanti. Bill (Don Diamont) invita Liam (Scott Clifton) ad avere pazienza perche’ Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) tornera’ sicuramente a casa da lui. Ma Liam non si sente tranquillo e ha paura che Steffy possa venire manipolata ancora una volta da Quinn.


Giovedì 31 agosto 2017 – Quinn (Rena Sofer) crede che Ridge (Thorsten Kaye) andra’ subito da Eric (John McCook) a dirgli che cosa e’ successo a San Francisco, ma Ridge la sorprende dicendole che non ha intenzione di farlo. Intanto Liam (Scott Clifton) si sfoga con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) chiedendole di mettere il loro rapporto prima di qualunque altra cosa. Wyatt (Darin Brooks) dice a Eric che intende tornare a vivere nella casa sulla spiaggia.

Venerdì 1 settembre 2017 – Liam cerca di mettere alle strette Steffy e le chiede di dire addio a Wyatt e di tornare da lui. Ma Steffy, sicura di sé, vuole aspettare che il divorzio diventi definitivo e accetta un urgente incontro con Wyatt nella casa sulla spiaggia, dove lui si è appena trasferito, lasciando casa Forrester. La storia tra Quinn e Ridge ha lasciato il segno; lui nega a Liam che con la moglie del padre sia successo qualcosa e lei è in difficoltà con Eric, che vorrebbe sapere tutto quello che è successo a San Francisco. Il bacio con Ridge riaffiora, con forza, nella sua mente.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2017
L M M G V S D
« lug   set »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting