TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 13 al 19 agosto 2017 (ore 18,45)

cristobal-franciscaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 13 al 19 agosto 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: ogni giorno alle ore 18,45 circa.


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Domenica 13 agosto 2017 – Mencia muore pugnalata da uno dei seguaci di Leoncio Marquina. L’unica a compiacersi della notizia è Francisca. Emilia cerca di capire cosa le ha fatto Cristobal, ma la sua memoria è offuscata dal narcotico che lui le ha somministrato. Strane coincidenze fanno sì che Onesimo tema di essere prossimo alla morte. Hernando vuole trovare la forma migliore per chiedere a Camila spiegazioni riguardo la sua parentela con Gabriel Mella. Nestor entra in camera di Camila e chiude a chiave la porta.

Lunedì 14 agosto 2017 – Camila subisce un’aggressione sessuale da parte di Nestor. Onesimo continua a perfezionare i preparativi per il rito cileno in onore dei defunti. A Miel Amarga, durante la veglia funebre per Mencia, Carmelo sfoga, senza un perché, la sua rabbia contro Onesimo. Prontamente fermato da Lucas e Severo, l’uomo distrutto dal dolore non riesce a darsi pace ritenendosi responsabile della disgrazia accaduta a sua moglie Mencia. Francisca, mandata da Cristobal, cerca di convincere Raimundo ad accettare la proposta di Garriguez. Raimundo spera che, investito di tale carica, potrà aiutare Alfonso ed Emilia e accetta di diventare il nuovo Intendente di Puente Viejo. Nestor causa un crollo nei sotterranei dove Matias ed Hernando stanno ispezionando le canalizzazioni d’acqua.

Martedì 15 agosto 2017 – Hernando resta sepolto sotto le macerie di una galleria crollata a Los Manantiales. Nestor prende parte al tentativo di salvataggio per nascondere la sua implicazione nell’incidente. Camila, alla notizia, ha una crisi e Lucas decide di sedarla. Nel frattempo, Raimundo parte per Madrid per formalizzare la sua nomina a intendente ed Emilia prende una decisione che riguarda Garrigues.

Mercoledì 16 agosto 2017 – Finalmente Hernando viene estratto dalle macerie, il polso è flebile e Lucas, temendo lesioni interne, lo opera immediatamente. Camila, osservando Nestor, coglie un’espressione che le fa sospettare che sia stato lui a procurare il crollo. Carmelo torna dal funerale di Mencia e continua a sollecitare Onesimo affinché faccia accelerare le indagini della Guardia Civile, inoltre è deciso a vendicarsi con colei che ritiene la vera responsabile di quanto accaduto: Francisca Montenegro. Camila, temendo che possa causare altro male ai suoi familiari, tende una trappola a Nestor.


Giovedì 17 agosto 2017 – Carmelo chiede l’aiuto di Garrigues per rintracciare l’assassino di Mencia. Ovviamente, Cristobal lo avverte subito che questo favore avrà un prezzo, e sarà alto. Severo è molto preoccupato per il suo amico e va alla Villa per sapere se è stato lì, ma sia Francisca sia Garrigues negano, gettando Severo nello sconforto per non essersi fidato di Carmelo. Nel frattempo, Camila cerca di evitare che Nestor faccia ancora del male alla sua famiglia concedendosi a lui. Dolores insiste perché Gracia e suo figlio si impegnino a darle un nipotino.

Venerdì 18 agosto 2017 – Nestor continua a fare pressione e Camila non vede altra alternativa che accontentarlo e chiedergli di essere paziente. Rosario finalmente va a trovare Alfonso in carcere ed è preoccupata per la sua salute. Garrigues cerca in tutti modi di entrare nelle grazie di Emilia, ma ottiene solo la reazione opposta. Raimundo fa sapere a Francisca che sta facendo il doppio gioco con Garrigues. Il suo unico obiettivo e salvare Francisca. Carmelo soffre per la perdita della sua amata ed è intenzionato a vendicarsi. Candela capisce le sue intenzioni e chiede a Hipolito e Severo di indagare sui progressi delle indagini. Lucas comunica a tutta la famiglia che gli è stata offerta una cattedra a Madrid. Non tutti sembrano entusiasti di questa notizia, in particolare Sol.

Sabato 19 agosto 2017 – Hernando si risveglia e l’ira di Nestor cresce sempre di più. Sol decide di appoggiare qualsiasi scelta farà il marito, convinta dal sostegno di Candela e Severo. Camila chiede un favore a Lucas. Raimundo conferma il suo appoggio a Francisca, ma dovranno operare senza che Garrigues sospetti di niente. Dolores architetta qualcosa per far sì che la nuora rimanga incinta.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2017
L M M G V S D
« lug   set »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting