TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 7 all’11 agosto 2017

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 7 all’11 agosto 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì, dalle ore 13,40 alle ore 14,45 (Beautiful e Cherry Season sono in vacanza).


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 7 agosto 2017 – Teresa non vuole piu’ saperne di Mauro e si arrabbia con Celia e Felipe per averli fatti incontrare. La maestra capisce che Humildad sta indagando sulla vita di Cayetana. Susana e Rosina elogiano il Duca di Somoza davanti a Cayetana. I Palacios si trasferiscono nella nuova casa, molto piu’ umile della loro precedente, María Luisa fa fatica ad adattarsi e reagisce male quando Víctor offre alla sua famiglia gli incassi della Deliciosa. Ramón non intende affrontare Clemente Heredia perche’ teme di mettere in pericolo l’incolumita’ di Trini e María Luisa. L’attore protagonista della pellicola ambientata a Calle Acacias ha un incidente e Martín viene ingaggiato per sostituirlo. Pablo ha visto un cavallo che gli piace, ma e’ molto caro, e Rosina e’ contraria al suo acquisto. Mauro arresta un ladruncolo di nome Paco e gli propone un patto…

Martedì 8 agosto 2017 – Celia riesce a convincere Teresa a rimanere a casa loro. Viste le conseguenze della loro intromissione, Felipe decide di smettere di aiutare Mauro nella sua battaglia contro Cayetana. L’ispettore non protesta, convinto di avere un asso nella manica. Dopo essere stato battuto piu’ volte a scacchi da Tano, Felipe si convince che il ragazzo abbia doti fuori dal comune. Qualcuno si sta trasferendo gia’ a casa Palacios, con grande dispiacere di María Luisa. Ma chi saranno i nuovi inquilini? La proiezione del film con Martín e’ un successo. Rosina, che da’ a Pablo il suo beneplacito per acquistare il purosangue, rincasa prima della fine del cortometraggio. Liberto la segue e i due ballano al suono del grammofono. Poi Rosina, pentita, lo caccia di casa. Tra Cayetana e il duca di Somoza, entrambi vedovi, sboccia un’intesa. Teresa va da Mauro per chiedergli di allontanare Humildad dal patronato…


Mercoledì 9 agosto 2017 – Pablo ha acquistato un cavallo e vorrebbe iscriversi a una gara. Trini scopre che il nuovo inquilino della casa dei Palacios è Clemente Heredia. Cayetana e Somoza si baciano. Mauro ribadisce a Teresa di amarla.

Giovedì 10 agosto 2017 – Humildad promette a Mauro che parlerà con le domestiche per scoprire dove si trova Ursula. Cayetana confessa a Teresa di nutrire dubbi sul duca di Somoza.

Venerdì 11 agosto 2017 – Mauro vuole servirsi di Paco, un piccolo ladruncolo, per incastrare Cayetana. Felipe ritiene che Tano abbia un’intelligenza straordinaria e cerca di convincerlo a frequentare un collegio a Londra. Mauro chiede un appuntamento a Teresa.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2017
L M M G V S D
« lug   set »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting