TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Simona Ventura alla conduzione di Surviving Africa su Italia 1?

Secondo il settimanale Chi, Mediaset avrebbe scelto Simona Ventura per condurre Surviving Africa, il nuovo reality di Italia 1 in cui due squadre capitanate da personaggi si sfideranno per sopravvivere nella selvaggia terra africana. 


Surviving Africa (5 puntate) sarà la novità di punta del palinsesto autunnale di Italia 1, e dovrebbe andare in onda al mercoledì dal 22 novembre 2017.

Inizialmente sembrava che la conduzione potesse essere affidata a Raz Degan. Tale ipotesi è poi sfumata e Pier Silvio Berlusconi, alla presentazione dei palinsesti, aveva dichiarato che il nome del conduttore non era stato ancora deciso.

Per quanto riguarda Simona Ventura, non erano stati comunicati programmi per la nuova stagione, ma Berlusconi Jr aveva assicurato che la conduttrice era ormai parte della squadra Mediaset e un programma sarebbe arrivato (qualcuno ha ipotizzato un ritorno di Selfie nel 2018).

Non sappiamo se l’indiscrezione di Chi verrà confermata ma ci permettiamo di segnalare qualche dubbio in proposito. Con Surviving Africa, la Ventura si cimenterebbe in una “versione low cost” de L’Isola dei Famosi pensata per la rete cadetta Italia 1 e non per l’ammiraglia Canale 5. Ma sappiamo che Simona è una donna che sa mettersi in gioco, pronta ad accettare anche le sfide più dure; quindi, in linea di principio, tutto ciò non dovrebbe essere un ostacolo.

È opportuno anche ricordare che la Ventura è rientrata in Mediaset tramite la Fascino e la collaborazione con Maria De Filippi. Questo non dovrebbe escludere il suo eventuale impiego in altre produzioni ma certamente ci si poteva aspettare che ci fosse per lei un programma targato Fascino. Nelle prossime settimane ne sapremo di più…

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2017
L M M G V S D
« giu   ago »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting