TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 10 al 14 luglio 2017

beautiful-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì alle ore 13.40) dal 10 al 14 luglio 2017


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 10 luglio 2017 – Katie mostra la casa nuova a Brooke e le racconta le ultime novità sui suoi rapporti con Quinn. Le rivela che Quinn è gelosa dell’amicizia tra lei e Eric e che a volte assume un atteggiamento minaccioso. In ufficio tutti si congratulano con Steffy per la nomina ad amministratore delegato e Wyatt le dice che adesso che i rapporti tra lei e Quinn sono migliorati, loro due potrebbero riconsiderare la possibilità di rimettersi insieme e non divorziare più. Liam, intanto, rinfaccia a Eric di essersi messo dalla parte di Wyatt. Eric condanna i suoi rapporti passati con le donne. Quando Liam resta da solo con Quinn, lei lo minaccia velatamente; Katie, non vista, ascolta la loro conversazione.

Martedì 11 luglio 2017 – Katie fa ascoltare a Brooke una registrazione, fatta di nascosto, di un colloquio tra Quinn e Liam nella quale sembra che lei lo minacci. Ma non essendo sicura che si tratti di una vera minaccia alla sua incolumità fisica, Katie decide, con Brooke, di non farne parola con Eric. Quinn, dopo aver fatto installare una doccia in giardino, che sarà il suo regalo di Natale per Eric, decide di provarla. In quel momento esce dai cespugli Ridge che la vede nuda. La sfrontatezza e le allusioni che Quinn manifesta nei suoi confronti, gli fanno pensare che la donna sia attratta da lui. Ridge ne parla con Rick che, però, non gli crede. Intanto Eric e Quinn sembrano molto felici e parlano del loro primo Natale insieme.

Mercoledì 12 luglio 2017 – Steffy è sempre più impegnata nel suo ruolo di amministratore delegato della Forrester e il suo atteggiamento riesce a tranquillizzare in parte la famiglia. Intanto Liam ha un lungo sfogo con Bill, mentre Wyatt spera sempre di poter tornare assieme a Steffy. Quinn provoca Ridge dopo che lui l’ha vista nuda.


Giovedì 13 luglio 2017 – Eric e Quinn addobbano la casa per la tradizionale festa di Natale. Sono tutti invitati e Eric spera di vedere la famiglia riunita davanti all’albero, ma nessuno di loro conferma. Eric chiama Rick e viene a sapere che lui festeggerà con Lizzy e Maya a casa propria. Quinn e Eric sperano nella presenza del resto della famiglia, ma anche Ridge e Brooke hanno riunito la propria famiglia e stanno pensando a un Natale per conto loro. Infatti Ridge, dopo una romantica conferma d’amore, dona a Brooke l’anello di Stephanie.

Venerdì 14 luglio 2017 – Ridge e Brooke dicono a R.J. che si sposeranno e lui ne è, ovviamente, felicissimo. Liam e Steffy decidono di non passare il giorno di Natale da Eric, a causa di Quinn. Anche Ridge vuole passare il Natale solo con Brooke e R.J.. Eric è piuttosto deluso dal fatto che la famiglia non sarà riunita come da tradizione. Intanto Bill va a fare gli auguri a Brooke e le dice che non rinuncerà mai a lei.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2017
L M M G V S D
« giu   ago »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting