TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Cherry Season, anticipazioni e trame, puntate dal 12 al 16 giugno 2017

Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Cherry Season – La stagione del cuore (Canale 5) della settimana dal 12 al 16 giugno 2017. L’appuntamento con la soap opera turca è da lunedì a venerdì alle ore 14.45 su Canale 5.



RIVEDI GLI EPISODI DI CHERRY SEASON QUI ⇒

Lunedì 12 giugno 2017 – Sibel trova dei vecchi annuari scolastici di Ilker e rimane sbalordita da una foto di suo marito e dai commenti che trova all’interno dai quali si evince che Ilker era molto grasso. Decide, allora, di invitare i suoi ex compagni di scuola per mostrare loro che adesso Ilker e’ un bellissimo uomo. Onem prova a riappacificarsi con Ayaz che pero’ non vuole saperne. I nonni di Oyku, tramite una telecamera nascosta, spiano la vita coniugale di Oyku. Mete propone a Olcay di lavorare con lui. Onem dice a Mehmet di parlare con Ayaz e di dirgli che lui l’ha tradita con un’altra donna. Mehemet rifiuta di farlo e Onem lo minaccia pesantemente. Ilker si convince che le analisi che ha fatto sono negative e che sta morendo; Sibel gli dice che verranno a trovarlo i suoi ex compagni di scuola. Mete lascia la societa’ che aveva fondato con Ayaz.

Martedì 13 giugno 2017 – I compagni di scuola di Ilker arrivano nel suo locale. Ilker all’inizio non vuole vederli in quanto ha solo dei brutti ricordi dato che lo prendevano in giro perche’ da ragazzo era grasso. Ma questo evento sara’ la sua rivincita’. Oyku organizza una cena di famiglia. Sikaz e’ convinta che Oyku voglia rivelare un segreto, e cioe’ che e’ incinta. In realta’ il segreto e’ un altro e tale deve restare. Oyku lo rivela a Meral e le dice che non si e’ sposata con Ayaz. Nel frattempo Onem da ordine a suo zio di dar fuoco all’atelier di Mehmet stando attento che l’edificio sia vuoto. Ma quando il fuoco viene appiccato Ayaz e Mehmet rimangono intrappolati dentro all’atelier. L’incendio permette pero’ a Mehmet di far pace con suo figlio Ayaz.

Mercoledì 14 giugno 2017 – Anche se Ayaz e Mehmet escono illesi dall’incendio, Onem, in preda ai sensi di colpa, offre un contributo per il restauro del laboratorio. Mehmet, ospite da Ayaz, riceve la visita di sua sorella, che con le sue cattiverie mettera’ in crisi Oyku. Seyma e’ incinta, e lo comunica a Mete.


Giovedì 15 giugno 2017 – Mete e’ determinato a far abortire Seyma, nonostante il fatto che anche Burcu sia contraria, e le fissa un appuntamento in ospedale. La zia di Ayaz, Necmíye, sommerge tutti di previsioni infauste, prima il fratello, poi i nonni di Öykü, poi Sibel e Burcu, e persino lo stesso Ayaz. Öykü e’ sempre piu’ nervosa e chiede a Ayaz altro tempo prima di sposarsi. Ayaz comincia a essere esasperato e prende le distanze da lei. Intanto, Mehmet e Önem si rimettono insieme anche se lui sa che Önem ha provocato l’incendio nell’atelier.

Venerdì 16 giugno 2017 – Tra Öykü e Ayaz il clima è ancora molto teso. Meral scopre che i nonni hanno nascosto una telecamera in casa di Öykü e Ayaz. Va ad avvertire la figlia che è a casa di Síbel, portando il computer, così le ragazze vedono la festa che si sta svolgendo a casa di Ayaz e Öykü. Una festa con uno scherzo molto pesante da parte di Ýlker. Öykü rivela ai nonni di non essere sposata. Poi decide di consultare una maga per farsi togliere il malocchio. Mete esce di prigione, ma il padre, che sta proteggendo Seyma, lo caccia di casa..


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2017
L M M G V S D
« mag   lug »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting