TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 12 al 16 giugno 2017

beautiful-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì alle ore 13.40) dal 12 al 16 giugno 2017


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 12 giugno 2017 – È il giorno del Ringraziamento e la famiglia è a casa di Eric. Eric è felicissimo di poter onorare questa tradizione e tutti mettono da parte le divergenze per un giorno e cercano di andare d’accordo. A tavola, prima della cena, ognuno dice alla persona seduta alla sua destra delle cose positive sul suo conto.

Martedì 13 giugno 2017 – Nicole rifiuta la proposta di matrimonio di Zende. Maya si sente in colpa per la crisi che c’è tra sua sorella e Zende e si confronta con Rick. Nel frattempo Ridge programma un servizio fotografico a Malibù e chiede a Brooke di raggiungerlo. Bill acconsente che Brooke vada, ma solo per mettere con Ridge in chiaro che sta per sposare Bill.

Mercoledì 14 giugno 2017 – Sasha cerca di chiarire le cose con Nicole, dimostrandole la sua piena buona fede. Infatti né lei né Zende credevano che Nicole avesse rinunciato a essere la madre surrogata per Maya e Rick. Nicole, però, è irremovibile.


Giovedì 15 giugno 2017 – Steffy, che sta cercando Liam alla Spencer, capita nell’ufficio di Bill. Viene così a sapere che Brooke e Bill stanno per sposarsi e che lei è andata da Ridge a dirglielo. Steffy, però, pensa che possa essere una mossa sbagliata, perché il padre potrebbe convincerla a non sposarsi. Così, quando Brooke comunica a Ridge che è in partenza per sposarsi con Bill, lui le chiede di riflettere su ciò che questo matrimonio comporterebbe per la loro famiglia e le dedica il suo ultimo gesto d’amore. Brooke sembra molto colpita.

Venerdì 16 giugno 2017 – Sulla spiaggia, Ridge chiede a Brooke di restituire l’anello a Bill e tornare con lui. Poi torna in ufficio e vi trova R.J., ansioso di sapere come è andata. Alla Spencer, intanto, Bill è felice per il suo imminente matrimonio, ma Steffy lo invita a non sottovalutare il legame fra il padre e Brooke. Così, quando arriva Brooke e lui le chiede se è tutto risolto con Ridge, Brooke è titubante e lui le domanda se voglia ancora sposarlo. Alla Forrester, Nicole e Maya discutono di Zende: Nicole, nonostante lo ami ancora, non può perdonarlo. Intanto Sasha tenta di convincere Zende a trovarsi un’altra donna, una donna che lo capisca.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2017
L M M G V S D
« mag   lug »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting