TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 4 al 9 giugno 2017

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 4 al 9 giugno 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 14.10 circa, domenica in seconda serata


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Domenica 4 giugno 2017 – Seconda Serata: Cayetana dice a Fabiana che Germán e Manuela si sono suicidati seminando prove che la incolpano, e che Úrsula ha nascosto i corpi in un luogo a lei sconosciuto, per poter usare l’informazione contro di lei. Fabiana, accecata dall’amore per sua figlia, va in cerca della domestica, per evitare che denunci Cayetana alla polizia. Víctor affronta Susana; Juliana lo riprende e gli confessa che Susana sa tutto, per questo la tratta così male. Rosina non trova una domestica decente, perché Guadalupe e Lolita stanno facendo di tutto pur di farle riassumere Casilda. Lolita cerca di convincere Casilda a perdonare Martín. Paciencia ha una visione della Madonna durante l’eclissi. Clemente Heredia, un importante usuraio, vuole conoscere Ramón. Mauro aspetta Úrsula sul luogo dell’appuntamento, ma la donna non arriva, perché viene fermata da Fabiana.

Lunedì 5 giugno 2017 – Úrsula e Fabiana ingaggiano una lite con fatali conseguenze. Juliana e Víctor finalmente si riconciliano. Casilda decide di andare a trovare Martín e i due si riappacificano. Ramón declina l’invito a cena di Clemente Heredia, ma quest’ultimo si presenta a casa Palacios senza preavviso per metterlo alle strette.

Martedì 6 giugno 2017 – Teresa e Mauro si danno appuntamento ai Giardini del Principe, e Humildad li vede mentre si baciano. Dopo questa forte emozione, Humildad viene colpita da un malore davanti alla pasticceria.


Mercoledì 7 giugno 2017 – Teresa scopre che Humildad ha avuto una crisi e avvisa Mauro. Il poliziotto si precipita in ospedale, ma padre Fructuoso gli riferisce che la ragazza non lo vuole vedere. Trini prepara una sorpresa a Ramón, ma lui non si fa vedere tutto il giorno perché è in un bar con Clemente. Gines dice a Ramón che Clemente è un prestatore molto importante e che gli converrebbe mettersi in affari con lui.

Giovedì 8 giugno 2017 – Rosina vede Casilda all’ingresso del palazzo e chiede che la caccino, ma Pablo e Leonor la difendono. Susana provoca Víctor e Juliana, ma questa riesce a far mantenere la calma al figlio. Cayetana si assicura che Fabiana mantenga il silenzio riguardo a quanto accaduto con Úrsula, ma la domestica è molto turbata e sembra nascondere qualcos’altro.

Venerdì 9 giugno 2017 – La notizia che Humildad non vuole più vedere Mauro conferma i sospetti di Teresa (Humildad li ha scoperti), la quale si fa prendere dai sensi di colpa. Cayetana annuncia ai membri del patronato l’inizio imminente della costruzione della scuola. Mentre Víctor si sfoga con Maria Luisa per le gravi offese recate a Juliana da Susana, Leandro li sente e decide di affrontare la madre, ma Juliana lo fa desistere.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2017
L M M G V S D
« mag   lug »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting