TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 4 al 9 giugno 2017

francisca-garriguesEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 4 al 9 giugno 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 15.30, domenica anche in prima serata.


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Domenica 4 giugno 2017 Prima Serata: L’Intendente è tornato in paese e tutti tremano. Più di tutti, Francisca che deve fare i conti con il suo acerrimo nemico. Filo viene smascherata da Carmelo e Lucas: non ha mai aiutato la figlia malata. Sol non può far altro che cacciarla dal Miel Amarga. Camila ha scoperto il nome della bambinaia che può salvare Hernando dalla prigione. Camila decide di andare a trovare Donna Remedios per portarla a Puente Viejo e fare in modo che testimoni a favore di Hernando, ma non la trova in casa.

Lunedì 5 giugno 2017 – Cristobal informa i compaesani delle sue dimissioni, ma non dà alcuna spiegazione. Pertanto, tutti rimangono molto sospettosi nei suoi confronti e Francisca sa che deve prepararsi al peggio. A Camila restano solo tre giorni per riuscire a rintracciare Remedios e salvare suo marito. Elías si offre di cercarla e parlare con lei, ma Camila non sembra molto convinta. Zacarias minaccia Matias di raccontare a Beatriz quello che ha fatto se non gli procura dei soldi. Hipòlito decide di voler cambiare il suo modo di firmare. Sostiene che dalla firma si evince il carattere di una persona. E vuole mostrare a tutti i paesani di avere un carattere molto forte. Sembrerebbe che Cristòbal abbia dato le dimissioni, ma i suoi atteggiamenti sono ambigui. Raimundo non ne è affatto convinto. Francisca è disposta a trattare con lui, ma viene colta di sorpresa perché Cristòbal non è interessato a i suoi soldi. Vuole lavorare alla Villa ed essere amministratore di Francisca.

Martedì 6 giugno 2017 – Beatriz legge qualche riga del diario di sua madre e le tornano in mente alcuni momenti trascorsi con Hernando. Don Berengario è consapevole di avere un carattere duro e, con l’aiuto di Don Anselmo, cerca di modificarlo per poter vivere meglio con le persone che lo circondano. Ma non è un’impresa facile. Donna Francisca offre dei soldi a Garrigues nella speranza che lui la lasci in pace, ma egli rifiuta ed esige di diventare l’amministratore dei suoi beni. Elìas parte alla ricerca di Donna Remedios, ma torna con la notizia che la donna è deceduta. Matías non riesce a credere che donna Remedios sia morta, ma Elías gli presenta il certificato di morte di Remedios.


Mercoledì 7 giugno 2017 – Camila tenta di convincere Hernando a difendersi, ma lui rifiuta, e il giudice lo condanna a morte. Alla Villa, donna Francisca si ritrova con le mani legate davanti a Cristóbal e non può fare altro che accettare le sue richieste, perciò lo assume come amministratore di tutti i suoi beni. Camila e Matias sono disperati per la sentenza del giudice che condanna Hernando alla pena di morte. Beatriz è addolorata per la situazione, ma non riesce a provare pena per un padre che l’ha abbandonata da piccola affidandola ai Mella. Elias trova terreno fertile nella fragilità di Beatriz per insinuare ulteriori cattiverie affinché lei disprezzi ancor di più Hernando.

Giovedì 8 giugno 2017 – Cristobal si trasferisce alla Villa e tutti a Puente Viejo danno per certo che sia diventato complice di Francisca. Mauricio vorrebbe aiutare Fe, ma lei rifiuta categoricamente il suo denaro. Raimundo affronta Francisca e Cristobal e, solo grazie all’intervento di Emilia, non scoppia una rissa. Monique e Lucas continuano affannosamente ad analizzare i campioni di sangue dei bambini malati per poter trovare una cura. Beatriz non vuole andare da Hernando, ma forse un consiglio di Rosario la farà riflettere. Fe, grazie a Mauricio, riesce a ottenere un giorno di permesso. Hernando chiede al suo avvocato di assisterlo per il suo ultimo desiderio. Un’espressione beffarda di Elias inizia a far dubitare Camila.

Venerdì 9 giugno 2017 – Mauricio suggerisce a Raimundo di non dare tutto per scontato e gli chiede di vigilare su Francisca durante la sua assenza. Emilia racconta a Raimundo di come Cristobal l’abbia ricattata, facendogli promettere di mantenere il segreto. Sol è gelosa dell’intesa creatasi tra Monique e Lucas. Matias va a far visita a Hernando e, durante il colloquio, scoprono che la data della morte di donna Remedios non è attendibile. Hernando comprende che Elias ha ingannato tutti e chiede a Matias di informarne Camila, la quale, con l’aiuto di Matias e con un falso pretesto, parte per Cerceda per andare nell’ospizio sperando di trovare donna Remedios ancora viva. Don Anselmo convince Matias a confessargli cosa lo tormenta e il ragazzo accetta di raccontargli quanto accaduto con i suoi fratelli. Cristobal scopre che Mauricio sta indagando su di lui e ordina a Francisca di fermarlo subito: contestualmente mette bene in chiaro che d’ora in poi è lui che comanda e che lei dovrà obbedirgli.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2017
L M M G V S D
« mag   lug »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting