TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 28 maggio al 1° giugno 2017

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 28 maggio al 1° giugno 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a giovedì ore 14.10 circa, domenica in seconda serata


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Domenica 28 maggio 2017 – Susana, origliando la conversazione fra Víctor e Leandro, scopre che il giovane è suo nipote. Infuriata, affronta Juliana, insultandola pesantemente e minacciandola: nessuno dovrà sapere la verità finché lei avrà vita. Pablo e Leonor, dopo aver recuperato Casilda, la riportano in soffitta, con somma gioia delle domestiche, chiedendo, però, la massima segretezza. Martín, saputa la novità, sembra pronto a rivelare chi è il vero colpevole dell’attentato anarchico. Ramón rientra in possesso di parte dei soldi del prestito fatto a don Norberto con l’aiuto di Peñaranda. I metodi poco ortodossi di quest’ultimo, però, lo mettono a disagio. Mauro intercetta Úrsula per strada e, una volta compreso che il suo piano è di ricattare Cayetana, le propone di spillarle pure il denaro e poi di denunciarla comunque a lui, così entrambi ci guadagnerebbero…

Lunedì 29 maggio 2017 – Cayetana continua a giocare al gatto col topo con Teresa, mettendo alla prova i nervi della maestra. Ramón è tormentato dai sensi di colpa per aver fatto picchiare Norberto. L’arrivo imminente di un’eclissi di sole mette in ansia la soffitta. Úrsula dice a Fabiana di non voler più lavorare per Cayetana e minaccia ritorsioni se la signora non risponderà a breve alla sua proposta (il suo silenzio in cambio di molti soldi). Fabiana lo riferisce alla figlia e si propone come sua nuova domestica.

Martedì 30 maggio 2017 – Guadalupe e Lolita si offrono di trovare una domestica per casa Palacios, ma la prima candidata è un disastro. Pablo e Leonor capiscono che Rosina non è ancora disposta a perdonare Casilda. Pablo non dice a Casilda la verità su come ha fatto a trovarla. Víctor torna al lavoro, ma non ha ancora perdonato Juliana. Humildad crede che Mauro la ritenga un’incapace e i due discutono. Cayetana convoca Úrsula a casa sua di notte.

Mercoledì 31 maggio 2017 – Úrsula riceve da Cayetana una sostanziosa buonuscita per mantenere il silenzio e andarsene da Acacias. Mauro, con l’aiuto di Celia e Felipe, le chiede di parlare e le dà appuntamento per quella sera. Trini nota il nervosismo di Ramón, il quale riceve da Ginés molto denaro: i debitori, intimoriti dalla sorte toccata a Norberto, hanno deciso di pagare. Ramón, però, rifiuta di confidarsi con la moglie e la figlia.


Giovedì 1 giugno 2017 – Juliana è oggetto di un velenoso attacco di Susana, che le fa intendere di sapere quanto la pasticcera ha nascosto a Víctor. Pablo parla con Casilda, cercando di convincerla ad andare a trovare Martín. Servante decide di costruire una protezione per Paciencia, terrorizzata dall’eclisse. Cayetana, temendo che Úrsula confessi, decide di iniziare a confidare a Fabiana il suo ruolo nella morte di Germán e Manuela.

Venerdì 2 giugno2017 – Non in onda.

Sabato 3 giugno 2017 – Non in onda.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2017
L M M G V S D
« apr   giu »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting