TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 22 al 27 maggio 2017

beautiful-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.40) dal 22 al 27 maggio 2017


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 22 maggio 2017 – Nicole è sempre più determinata a proseguire l’iter per essere madre surrogata e dare a Maya e Rick un altro figlio. Zende è in vacanza alle Hawaii con Sasha, ma non smette di pensare a Nicole. Intanto Steffy decide di cancellare il tatuaggio che rappresenta la fede nuziale di Wyatt.

Martedì 23 maggio 2017 – Nicole, all’ultimo momento, decide di non fare da madre surrogata per non perdere Zende. Zende, che non vuole più restare alla Hawaii con Sasha, torna a Los Angeles. Convinto che con Nicole sia finita, sull’aereo bacia Sasha. Intanto Steffy si fa rimuovere il tatuaggio della fede nuziale e si trasferisce da Liam, che per questo è euforico.

Mercoledì 24 maggio 2017 – Zende e Sasha sono in aereo di ritorno dalle Hawaii. Lui ancora pensa a Nicole, perché la ama, ma è dispiaciuto che lei abbia accettato di essere di nuovo la madre surrogata per Rick e Maya, cambiando la decisione che avevano preso insieme e senza neanche avvertirlo. Anche Nicole è dispiaciuta di averlo deluso e, dopo aver rinunciato al suo ruolo di madre surrogata, confida a Rick e Maya che intende parlare con Zende perché non vuole perderlo. Sapendo che il jet sta atterrando, va in aeroporto, ma lo trova tra le braccia di Sasha. Liam e Steffy, intanto, di nuovo insieme, ricordano tutti i momenti felici della loro storia.


Giovedì 25 maggio 2017 – Alla Forrester Creations, Quinn sta lavorando alla sfilata con Ivy e Wyatt quando sopraggiunge Ridge. Quinn gli spiega di aver pensato di dedicare una parte significativa dell’evento ai gioielli, oltre che agli abiti. Ovviamente Ridge trova che sia la peggiore idea mai sentita e rifiuta di lavorare per lei.

Venerdì 26 maggio 2017 – Katie va a trovare Brooke che le racconta di come il matrimonio tra lei e Bill sia saltato a causa di Ridge. L’arrivo di Bill le interrompe. Bill è pronto a portarla a bordo del suo yatch per sposarla quel giorno stesso, ma Brooke appare insicura e così Bill la lascia riflettere. Poi arriva Ridge, che cerca ancora di convincere Brooke a prendere la decisione giusta e tornare da lui e R.J..

Sabato 27 maggio 2017 – Katie va a trovare Eric e gli chiede di esercitare la sua influenza per far ammettere Will in una prestigiosa scuola. Nicole dice a Maya di aver sorpreso Zende con Sasha. Intanto Zende cerca di farsi perdonare da Nicole e lei gli rivela che era andata da lui per dirgli che aveva deciso di non fare più da madre surrogata. Quinn chiede a Steffy di sostenerla come amministratore delegato finché Eric non tornerà. Zende rischia di perdere Nicole dopo che lei lo ha sorpreso in compagnia di Sasha. Maya si sente in colpa per aver provocato la rottura del rapporto tra sua sorella e Zende, ma Rick la rincuora. Quinn sta lavorando alla sfilata di moda, ma la famiglia Forrester le è ostile.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2017
L M M G V S D
« apr   giu »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting