TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 15 al 20 maggio 2017

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 15 al 20 maggio 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 14.10 circa, sabato ore 14.30


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – * * * .



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 15 maggio 2017 – Teresa cerca di ingraziarsi Úrsula, e per farlo mette in guardia la domestica sulla presunta intenzione di licenziarla di Cayetana. Pablo va in carcere da Martín, che gli rivela dove si trova Casilda, ma, arrivato sul posto Fátima fa la gnorri. Ramón, all’oscuro di tutti, continua a prestare denaro tramite Peñaranda.

Martedì 16 maggio 2017 – Celia è gelosa del rapporto fra Felipe e Teresa, ma il marito la rassicura e promette di dirle la verità a tempo debito. Teresa incontra Úrsula per strada e nota che la donna ha le scarpe sporche di fango. La domestica afferma di avere un’informazione che Cayetana ignora, ovvero di sapere sono stati nascosti certi cadaveri…

Mercoledì 17 maggio 2017 – Humildad mette Mauro alla prova chiedendogli se c’è qualcosa fra lui e Teresa. Lui nega, dimostrando dunque di mentire. Fátima continua a cercare di convincere Casilda a prostituirsi. Víctor finalmente prende coraggio e va in sartoria, pronto a parlare con il suo vero padre, Leandro. Peñaranda mette in guardia Ramón su quanto sia rischioso prestare tanti soldi a una sola persona, ma lui è convinto di avere tutto sotto controllo…


Giovedì 18 maggio 2017 – Úrsula affronta Cayetana e la minaccia di rivelare tutto quello che sa. Cayetana seduce Oliva, nel tentativo di guadagnarsi il suo sostegno incondizionato. Teresa riferisce a Mauro che Úrsula sa dove sono sepolti i cadaveri di Germán e Manuela. Mauro decide di seguirla per strada. Anche Teresa, contro il parere di Mauro, fa lo stesso, col risultato che i due la perdono di vista. Sorpresi da un temporale, si rifugiano in una pensione. In camera, iniziano ad amoreggiare…

Venerdì 19 maggio 2017 – Teresa sta per concedersi a Mauro, ma, al pensiero di Humildad malata ci ripensa. Celia capisce che Teresa e Felipe stanno tramando qualcosa e la maestra finisce per rivelarle che ama Mauroe che è ad Acacias per aiutarlo a incastrare Cayetana. Il primo incontro tra Leandro-padre e Víctor-figlio si rivela un fiasco. Mentre Casilda è tentata di prostituirsi, Pablo va dove alloggia per convincerla a tornare ad Acacias: lei lo ascolta ma non apre la porta…

Sabato 20 maggio 2017 – Martín si sente impotente e il compagno di cella Antón gli consiglia di suicidarsi. Leonor scopre che Pablo non è andato al lavoro negli ultimi giorni e vuole spiegazioni. Rosina propone a Felipe di gestire il loro giacimento d’oro, offrendogli una commissione sui profitti. Servante insiste a voler fare di Lolita una torera famosa. Ramón fa un grosso prestito al marchese Norberto senza l’avallo di un garante. Mauro arresta Úrsula davanti a Cayetana.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2017
L M M G V S D
« apr   giu »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting