TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 15 al 20 maggio 2017

francisca-raimundoEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 15 al 20 maggio 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 16.20, martedì anche in prima serata, sabato alle ore 15.10 circa.


• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – * * * .


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 15 maggio 2017 – L’Intendente si mostra molto gentile nei confronti di Francisca e sembra volerle dare una mano a risolvere i suoi problemi con Severo. In realtà, è solo una strategia per agire alle sue spalle. Don Berengario è contrario alla sfilata in costume da bagno ed esprime il proprio disappunto con Hipolito e Dolores. Candela e Filo vorrebbero tanto organizzare una festa a Miel Amarga. Sono molte entusiaste, ma Sol non sembra condividere questo entusiasmo. Camila legge il diario della prima moglie di Hernando e scopre che i due avevano un matrimonio felice e si amavano molto.

Martedì 16 maggio 2017 Pomeriggio: Hipolito decide di accettare la proposta di Jaime e di trasferirsi a Madrid con Gracia. Cristobal fa arrestare Raimundo per fare in modo che Francisca si assenti dalla Villa abbastanza a lungo da poterla perquisire. Prima Serata: Matías comunica ai fratelli che li aiuterà nella rapina. Camila mostra a Beatriz le foto e il diario di Hernando e le confessa che si sta di nuovo innamorando di lui, ma Elías insiste nel dire che Hernando è colpevole, mentre Camila difende la sua innocenza. Francisca vuole che Mauricio incontri Puri. Sol, alla fine, decide di non partecipare alla festa che Candela ha organizzato per celebrare la sua prossima maternità. A fare compagnia a Sol resta Filo, di cui però non tutti si fidano. Hernando ringrazia Matías per il suo aiuto e Camila trova una mappa che la conduce fino ad Hernando. Camila segue la mappa e trova Hernando che la stava aspettando. Camila gli chiede spiegazioni, raccontandogli quanto affermato da Elias, ma Hernando su alcuni fatti che lo incolpano ancora non vuole risponderle. Cristobal, dopo aver organizzato un inganno affinché Francisca si allontani da Puente Viejo per qualche giorno, ordina a Emilia di andare alla villa a cercare le prove che gli servono per incriminarla. Carmelo parte per incontrare Mencia.

Mercoledì 17 maggio 2017 – Elias non sopporta che Camila creda che Hernando sia innocente e non perde occasione per tormentarla cercando di farle cambiare idea. Fe scopre Emilia, di notte, alla villa, mentre fruga tra le carte di Francisca e, comprendendo che Emilia lo fa solo per far liberare suo padre, le lascia campo libero. Severo racconta ai suoi familiari quanto accaduto con Puri e li informa che ha sporto denuncia contro la Montenegro.


Giovedì 18 maggio 2017 – Don Berengario minaccia di scomunicare tutti coloro che parteciperanno alla sfilata, ma Gracia e Fe non si lasciano intimorire. Carmelo va da Mencia, ma la trova in compagnia di un altro uomo. Zacarias va in negozio da Matias, per parlargli del nuovo piano per la rapina. Matias si vede costretto a partecipare alla rapina organizzata dai suoi fratelli, chiede però a Zacaria di procurargli una pistola. Emilia torna alla villa e, aiutata da Fe, prende visione di tutti i documenti che Francisca custodisce in camera sua. Ramiro vede Emilia mentre consegna una cartellina a Cristobal. Finalmente, con un imbroglio, Onesimo riesce a far arrivare i costumi da bagno per la filata organizzata da Gracia e Fe.

Venerdì 19 maggio 2017 – Carmelo fa ritorno a Miel Amarga e racconta che non ha avuto il coraggio di avvicinare Mencia dopo averla vista insieme a un uomo. Francisca riesce a far tornare Raimundo a Puente Viejo, ma prima che gli vengano tolte le manette, Cristobal provoca e offende pesantemente Raimundo, il quale reagisce impavidamente. Francisca riesce a far ragionare Raimundo evitando che venga arrestato di nuovo. Matias consegna l’arma a Hernando, mentre Camila prepara una borsa con quanto necessario a suo marito per il viaggio a Cerceda. Cristobal non si accontenta di quanto fatto per lui da Emilia e la minaccia a ogni occasione, ordinandole di obbedire a ogni sua richiesta. Con l’arrivo in negozio dei costumi da bagno, Fe e Gracia e Ramiro iniziano a fare le prove per la sfilata.

Sabato 20 maggio 2017 – Dolores si ritira all’ultimo minuto e così Gracia decide che sarà la presentatrice dell’evento. Elias è sempre più invadente e segue Camila in ogni dove, fino a sorprenderla assieme ad Hernando nei sotterranei. Infuriato, chiama subito la Guardia Civile. Sol offende pesantemente Francisca. La guardia civile, avvisata da Elias, non tarda ad arrivare, ma Camila fa in tempo ad avvisare Hernando e, assieme a lui, tenta una fuga durante la quale però lei rimane ferita ed Hernando viene arrestato.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2017
L M M G V S D
« apr   giu »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting